annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ per Mago Champ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Champ per Mago Champ

ciao a tutti, al momento ho una build di questo tipo:

- magery 115
    - necro 115 (ancora devo capirne a fondo l'utilità)
    - eva int 110
    - resspell 115
    - ss 115
    - medit 100

vorrei sapere da voi ragazzuoli, se, escluso barra, posso cavarmela bene con qualche altro champ. con ciò non intendo farlo mentre mi mangio un panino e leggo il giornale. faccio un esempio.

ho provato abyss, che secondo me è il più accessibile (dopo barra ovviamente). ho ascelto abyss anche per via dei pk che vanno e vengono, e perchè il champ muore in 10 secondi. però a 100 magery gli imp mi dispellano i vortex (anche questa cosa che non riesco bene a spiegarmi), quindi ora che ho 115, e non credo che gli imp me li dispellino più, posso magari pensare di andare fino in fondo (ovviamente con non poche difficoltà alle succubi) ?

che altre cosine potrei fare? ho pensato a travesty che non è troppo complicata, ma siccome non sono un gran esperto, aspetto qualche consiglio da voi, e vi ringrazio in anticipo..

------------------------------------------------
    Non piangetemi, questo è il mio destino..

da solo puoi fare solo il barra. gli altri champ sono troppo difficili

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

capisco, non me la stavo cavando poi male ad abyss, però in effetti rischi di esser troppo lento a killare nel 4° spawn e di bloccarti.

non se ne parla neanche per i peerless, vero? io chiedo.. =)

Commenta

mai provato con il mago necro, ti escludo a priori il ciccio che poisona ad area e teleporta, fattibile Monstrous Interred Grizzle, lo shimmering dispella troppo, il dread horn idem e teleporta

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da JerichoKane Visualizza il messaggio
          non se ne parla neanche per i peerless, vero? io chiedo.. =)
          da solo no
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

eh beh dai, per un attimo ci ho sperato.. ^^

un'altra questione, mi sapete dire come mai necro la si deve avere a 120? è vero che altrimenti i punti che teoricamente non servono non potrebbero andare in nessun'altra skill, però magari influisce sull'efficacia di qualche spell (anche se immagino sia più una cosa di ss)..

Commenta

Originariamente inviato da JerichoKane Visualizza il messaggio
              un'altra questione, mi sapete dire come mai necro la si deve avere a 120?
              da quello che so serve per fare il revenant con una ottima % di riuscita
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

va beh che tiro su dei lich, però come diavolo è possibile che dei ratti marci con un gilet rosso mi dispellino i vortex a 115 magery ? =x

grazie per la risposta su necro comunque.

Commenta

Semplice: gli imp hanno dai 90 ai 100 di magery i ratman mage da 70 a 80, dispel è una spell del 6* circolo con 45% di riuscita a 70.... è molto facile che dispellino se non fai qualcosa per distrarli nel frattempo... Es: evocazioni necro (non sono dispellabili ) , poison field e spell ad area (chain lightning ecc).
                  ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

Commenta

hai necro.....sfuttala!
                    ti fai una passeggiata e ti fai assalire da qualche milione di ratman, poi fai la magia ad area e ne killi 1,5kk con una sola botta :P

.....non provarci con le succubi.....se la prendono a male
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

no ma infatti, wither la sfrutto abbastanza bene, così come la storia dell'animare i cadaveri. quello che credevo, era che dispel si contrapponesse un pò all'evocazione, un pò magery contro magery, invece mi dite che (non ho controllato su uoguide) ha una % di riuscita e se riesce, il vortex se ne va?

Commenta

Sto operando...
                      X