come si fa a capire se uno scudo è buono per un mago donna?grz ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema scudi
Comprimi
X
-
donna o uomo nn fà differenza...
diciamo che gli scudi si dividono in 2 categorie:
mago
war
gli scudi per mago devono avere spell channeling senza il malus FC-1
quelli per il war di norma devono avere FC1
in aggiunta a queste 2 opzioni base conta molto avere valori alti di DCI e HCI
poi contano anche le resistenze che si aggiungono incantando gli scudi con il fabbro/carpentiere
-
sul summon fey e summon fiend ti ho risposto nell'altro topic.
per farti un idea di DCI/HCI (dovrebbe essere + importante il primo per un mago) guarda lo Shield of Invulnerability che è considerato "lo scudo" per i maghi (non ha HCI) dovresti trovarlo sui 200k-300k altrimenti cerca per uno scudo con valori simili.su UOD: Galathil [PP]
Contatti:
ICQ 419174249
Commenta
-
Hci su uno scudo sc quindi da mago serve giusto in pvp utilizzando Wrestling, nel caso del pvm è molto + utile avere Dci e Reflect phisical damage ( vedi shield of invulnerability
appunto ).
Cmq per i valori di Dci, Hci e Rpd fai conto che il cap complessivo ( quindi compresi eventuali monili, fay leggins o altro ) è 45%, ne consegue che lo scudo lo cerchi in base hai valori che ti necessitano per raggiungere suddetta percentuale limite.
Cosa importante è il peso: meno forza richiede lo scudo per essere indossato meglio è, così se cursato non rischi di trovartelo nello zaino.
Cmq secondo me lo scudo da mago ( pvm ) per eccellenza è 1 soltanto: Arcane shield....però costa.......
Ah dimenticavo......per incantare gli scudi è necessario un worker con blacksmithing per enchantare gli scudi in metallo ( carpentery se di legno ) con la skill relativa posta al massimo consentito, un martello o pinza da fabbro, un incudine nelle immediate vicinanze, del minerale in lingotti del materiale con cui si desidera ricoprire lo scudo, magari un martello con un buon bonus black ( almeno + 30 ) onde evitare il + possibile di bruciare l'oggetto e tanto cu.....fortuna.
Per il carpentiere invece serve uno strumento del mestiere e delle assi del legno prescelto ( bloodwood, hertwood, frostwood etc. ) e il solito fattore C .
In ambo i casi fanno comodo dei buoni talismani.
N.B. i metalli per lo + danno per lo + delle res specifiche per materiale, a parte il dull copper che in + riduce l'aggravio del peso ( cosa assai importante ).
I legni invece danno svariati bonus come ad es. nel caso del frostwood sc e Fc-1 ( ad es trovi un buon scudo in legno con Dci 15 rpd 15 ma con fc 1 e ti serve per il mago......usi frost e se hai successo lo scudo diverrebbe: Dci 15 Rpd 15 Sc con res varie ).
Per le altre caratteristiche dei legni cerca sul forum o su uo guide.Ultima modifica di baffo81; 20-01-2009, 01:39.
Commenta
-
"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
Commenta