Questa propietà ,riduce la possibilità dell'avversario di pararsi .cioè le sue difese e quindi aumenta la possibilità di hittare...è giusto??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hit Lower Defense
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
non vi seguo ..tipo i mace and shield hld 30 che farebbero?ciò che ho detto io sopra?
Commenta
-
In questo caso, il 30% delle volte che hitti un nemico li abassi la sua dci in 25%.
Comunque, non so se quel 25% è un valore assoluto che si sostrae a quello che il tuo nemico ne ha (che potrebbero darsi valori negativi), oppure la sua dci si abassa in un 25% da quella attuale.ICQ: 393653956
Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
Commenta
-
grazie mille ..questa cosa è un pò insaputa da molti...hci e dci sono cappate in pvm?se si a quanto?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggiosempre 45
quindi vai a 20 se ricevi un lower defensesu UOD: Galathil [PP]
Contatti:
ICQ 419174249
Commenta
-
Da quello che mi risulta, se si usa Lightning Strike (HCI 50) sotto l'effetto di Hit Lower Attack, il malus si sottrae a 50 e non a 45 (che è il cap normale).
Se per DCI vale lo stesso, allora averla overcappata è utile in caso di HLD."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
Overcappare def non serve a nulla dato che è cappata a 45.sigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
si ma nn ho detto di avere dci 85 e con hld arrivo a 60.
in teoria con dci 70 se sono sotto hld arrivo a 45 (e non a 45-25) è un pò come Corpse Skin (leva -15 ress fire e poison) se hai fire a 85 anche sotto questo effetto rimani a 70 e non a 55... spero di esser stato chiaro, me sto a fa il nodo XD
kmq x saperlo con certezza bisogna chiedere a qualke gm o scripter di uo :*
Commenta
-
Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggiosi ma nn ho detto di avere dci 85 e con hld arrivo a 60.
in teoria con dci 70 se sono sotto hld arrivo a 45 (e non a 45-25) è un pò come Corpse Skin (leva -15 ress fire e poison) se hai fire a 85 anche sotto questo effetto rimani a 70 e non a 55... spero di esser stato chiaro, me sto a fa il nodo XD
kmq x saperlo con certezza bisogna chiedere a qualke gm o scripter di uo :*
Commenta
-
no il cap si applica PRIMA di un eventuale HLD quindi avere più di 45 è inutile, l'ho letto su diversi forum di uo
Commenta
Commenta