annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hit Lower Defense

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hit Lower Defense

    Questa propietà ,riduce la possibilità dell'avversario di pararsi .cioè le sue difese e quindi aumenta la possibilità di hittare...è giusto??
    Sephirot [Fear]

    sigpic
    ICQ : 376331016

  • #2
    si, se mi ricordo bene abbassa la dci di 20 punti per 8 secondi

    Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

    Commenta


    • #3
      precisamente del diminuisce dci del 25% per 8 secondi
      su UOD: Galathil [PP]

      Contatti:
      ICQ 419174249

      Commenta


      • #4
        non vi seguo ..tipo i mace and shield hld 30 che farebbero?ciò che ho detto io sopra?
        Sephirot [Fear]

        sigpic
        ICQ : 376331016

        Commenta


        • #5
          In questo caso, il 30% delle volte che hitti un nemico li abassi la sua dci in 25%.

          Comunque, non so se quel 25% è un valore assoluto che si sostrae a quello che il tuo nemico ne ha (che potrebbero darsi valori negativi), oppure la sua dci si abassa in un 25% da quella attuale.
          ICQ: 393653956

          Gingillo's Desing.
          Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

          Commenta


          • #6
            se sul pg hai HLD 30 hai il 30% ogni volta che hitti l'avversario di abbassargli DCI di 25 per 8 secondi (il valore si sottrae)

            Commenta


            • #7
              grazie mille ..questa cosa è un pò insaputa da molti...hci e dci sono cappate in pvm?se si a quanto?
              Sephirot [Fear]

              sigpic
              ICQ : 376331016

              Commenta


              • #8
                piccolo dubbio ke ho da tanto, ma in caso di overcap del dci si calcola sempre il 45 o a quel punto diventa importante averlo overcappato???

                Es se ho dci al 55% se vengo hittato con hld vado a 30 o a 20 dci???

                ICQ 442-712-910

                Commenta


                • #9
                  sempre 45
                  quindi vai a 20 se ricevi un lower defense
                  Compro monili VETE + LORE

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
                    sempre 45
                    quindi vai a 20 se ricevi un lower defense
                    perchè 20? se ha DCI a 55% e riceva HLD (ripeto -25% per 8 secondi) vai a 30 DCI
                    su UOD: Galathil [PP]

                    Contatti:
                    ICQ 419174249

                    Commenta


                    • #11
                      Da quello che mi risulta, se si usa Lightning Strike (HCI 50) sotto l'effetto di Hit Lower Attack, il malus si sottrae a 50 e non a 45 (che è il cap normale).

                      Se per DCI vale lo stesso, allora averla overcappata è utile in caso di HLD.
                      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                      Commenta


                      • #12
                        Overcappare def non serve a nulla dato che è cappata a 45.
                        sigpic
                        Numero 6: «Che cosa volete?»
                        Numero 2: «Informazioni.»
                        Numero 6: «Da che parte siete?»
                        Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                        Numero 6: «Non ne avrete!»
                        Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


                        «Abbiamo cannato.»
                        Easy Rider

                        Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                        Sempre e solo [PP]

                        Commenta


                        • #13
                          si ma nn ho detto di avere dci 85 e con hld arrivo a 60.

                          in teoria con dci 70 se sono sotto hld arrivo a 45 (e non a 45-25) è un pò come Corpse Skin (leva -15 ress fire e poison) se hai fire a 85 anche sotto questo effetto rimani a 70 e non a 55... spero di esser stato chiaro, me sto a fa il nodo XD

                          kmq x saperlo con certezza bisogna chiedere a qualke gm o scripter di uo :*

                          ICQ 442-712-910

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
                            si ma nn ho detto di avere dci 85 e con hld arrivo a 60.

                            in teoria con dci 70 se sono sotto hld arrivo a 45 (e non a 45-25) è un pò come Corpse Skin (leva -15 ress fire e poison) se hai fire a 85 anche sotto questo effetto rimani a 70 e non a 55... spero di esser stato chiaro, me sto a fa il nodo XD

                            kmq x saperlo con certezza bisogna chiedere a qualke gm o scripter di uo :*
                            giusto

                            Commenta


                            • #15
                              no il cap si applica PRIMA di un eventuale HLD quindi avere più di 45 è inutile, l'ho letto su diversi forum di uo
                              Compro monili VETE + LORE

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X