annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma cosa vi ho fatto....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

via ho capito.. nn mi resta che piangere xD
    grazie = per l'aiuto..

Commenta

Originariamente inviato da bonger Visualizza il messaggio
      in poche parole se potessimo trasferire tutto il mi oprimo pg su un altro (skill oggetti etc) e delettarlo saremmo a posto

aspetta (se nn ce l hai gia) di comprarti casa x passarti le cose

compra le stone x passare le skill da un pg all altro

e poi deleti il pg e vedi se il bug sparisce

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da bonger Visualizza il messaggio
        fatto tutto..
        la stringa era set #curskind 1
        dice uo client not supported!
        client usato
        2d
        UO Version 6.0.12.3 (patch 89)quella del sito col nono annviersario ..
        [powered by razor etc..]
        mi sa che devi usarlo su mondain's legacy.. cmq hai scaricato questo?
        http://download.easyuo.com/downloads/euox146.zip
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

al 200% è un tuo problema , la risoluzione? rimuovi completamente il gioco e chiavi di registro ad esso connesse. e reinstalla.

è anche possibile che il tuo PC non supporti correttamente il client, è impossibile che sia un problema server... hai provato a loggare da altri PC? facci sapere...

se hai usato ,anche per sbaglio ,programmi esterni per "facilitare il gioco" è possibile che questo abbia compromesso la situazione.

fornisci un po di dati e renditi utile, se la gente non ti risponde è sicuramente perché non sa cosa fare essendo il tuo un problema molto atipico. e di sicuro aprire treadh su treadh non aiuta nessuno....
          • Cronos1@hotmail.it

Commenta

nn è un problema mioooo lo fa anche il 2d, che è un'installazione indifferente riuspetto al 3d, cmq oggi provo a connettermi dal pc del mio coninquilino così vi levo stu dubbio, ma tu sai che ci vuole 10 ore per patcharlo UOKR?
            tu sai che ho macrato e nn posso giocare perchè nn avete voja di trasferirmi un pg??
            nn vi chiedo niente di impegnativo

Commenta

Qui dovresti trovare la soluzione...

Leggi questo e vedi se è il tuo caso
              http://forum.gamesnet.it/f500/proble...8/#post5113320 (più generale)
              http://forum.gamesnet.it/f637/kingdo...0/#post4875045 (funziona anche questo)

Commenta

è una setimana che do informazioni e chiedo aiuto... se volevo un altro bimbo GM incompetente che nn sa di cosa stiamo parlando... ovieni a minacciarmi in game di prendere provvedimenti lo chiedevo direttamente, da come hai risposto si vede che nn ne hai letto nemmeno un odei miei post... allora perchè ti intrometti? vai a svolge due page che sei sicuramente piu' utile

PS: incompetente nn è un'offesa nn mi regire come midnight, nel senso la situazione nn ti compete nn sei informato e l'hai già dimostrato. post come quello che hai fatto ora sono solo spam
                Ultima modifica di bonger; 19-01-2009, 20:07.

Commenta

Ho letto... forse tu non hai letto i miei link. Non ti compare il cursore dal 3d al 2d è già successo lì nei miei link si trova una possibile soluzione. Chiudo il 3D il tuo comportamento non è corretto ti evito peggiori conseguenze disciplinari.

Commenta

Sto operando...
                  X