in poche parole se potessimo trasferire tutto il mi oprimo pg su un altro (skill oggetti etc) e delettarlo saremmo a posto
aspetta (se nn ce l hai gia) di comprarti casa x passarti le cose
compra le stone x passare le skill da un pg all altro
e poi deleti il pg e vedi se il bug sparisce
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
fatto tutto..
la stringa era set #curskind 1
dice uo client not supported!
client usato
2d
UO Version 6.0.12.3 (patch 89)quella del sito col nono annviersario ..
[powered by razor etc..]
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
al 200% è un tuo problema , la risoluzione? rimuovi completamente il gioco e chiavi di registro ad esso connesse. e reinstalla.
è anche possibile che il tuo PC non supporti correttamente il client, è impossibile che sia un problema server... hai provato a loggare da altri PC? facci sapere...
se hai usato ,anche per sbaglio ,programmi esterni per "facilitare il gioco" è possibile che questo abbia compromesso la situazione.
fornisci un po di dati e renditi utile, se la gente non ti risponde è sicuramente perché non sa cosa fare essendo il tuo un problema molto atipico. e di sicuro aprire treadh su treadh non aiuta nessuno....
nn è un problema mioooo lo fa anche il 2d, che è un'installazione indifferente riuspetto al 3d, cmq oggi provo a connettermi dal pc del mio coninquilino così vi levo stu dubbio, ma tu sai che ci vuole 10 ore per patcharlo UOKR?
tu sai che ho macrato e nn posso giocare perchè nn avete voja di trasferirmi un pg??
nn vi chiedo niente di impegnativo
è una setimana che do informazioni e chiedo aiuto... se volevo un altro bimbo GM incompetente che nn sa di cosa stiamo parlando... ovieni a minacciarmi in game di prendere provvedimenti lo chiedevo direttamente, da come hai risposto si vede che nn ne hai letto nemmeno un odei miei post... allora perchè ti intrometti? vai a svolge due page che sei sicuramente piu' utile
PS: incompetente nn è un'offesa nn mi regire come midnight, nel senso la situazione nn ti compete nn sei informato e l'hai già dimostrato. post come quello che hai fatto ora sono solo spam
Ho letto... forse tu non hai letto i miei link. Non ti compare il cursore dal 3d al 2d è già successo lì nei miei link si trova una possibile soluzione. Chiudo il 3D il tuo comportamento non è corretto ti evito peggiori conseguenze disciplinari.
Commenta