annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma cosa vi ho fatto....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma cosa vi ho fatto....

il mio pg è buggato.. nn posso giocare senza cursore (target) sapete tutti quanto serva su uo
    ora.. mi pare di aver aperto anche troppi page (sia sul sito che in game) e lo stesso per i PM, nn chiedo molto
    come vi ho già spiegato + volte...
    sul client 2d il bug si manifesta lo stesso (l'ho installato oggi proprio per questo)
    e con gli altri pg dell'account nn da alcun problema
    basta semplicemente transferire tutto su un altro.. cosiche io nn abbia macrato inutilmente..
    e finalmente possa cominciare a giocare invece di innervosirmi e basta.
    ho passato + tempo dietro alle versioni del gioco, patch soluzioni bug forums x info (nonche a fare page come ben sapete) che a giocare
    la cosa che mi fa + innervosire è che a volte va.. e naturalmente smette proprio quando ci faccio + affidamento. .o magari quando ho appena cominciato un dung da 5 minuti. .
    insomma mi sta passando la voja ancora prima di cominciare :l
    'nsomma .. è stressante.. fate qualcosa plz
    thx
    saluti
    Ultima modifica di bonger; 19-01-2009, 05:35.

ottimo.. mentre postavo un ***** d'orso o qualcosa di simile mi ha arato.. me e il forest ostard ...

Commenta

Di che parli?

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Di che parli?

Amdir
        ma come di che parlo.. vienimi a trovare in game che ti spiego.

Commenta

di questo parlo.. cosa mi rispondi a fare se poi mi ignori?? son 2 ore e mezzo che aspetto una tua risp.
          In game risulta da qnd hai risp. che un gm c'è.. ora te nn sei li per i miei comodi lo so.. ma è 5 giorni che il page system mi dice in queue 1 avanti a me..e tutte le volte mi ignorate se questi li vojam chiamare comodi.. io in compenso ho macrato il pg e nn posso ancora giocare :l
          vi ripeto è questione di 1 minuto
          cavolo se lo staff è così messo mi candido per darvi na mano, almeno se nn posso giocar aiuto gli altri a farlo cribbio

Commenta

è successo in qualche occasione particolare che ti è sparito il mirino? se il gioco lo fai partire non da razor ti succede ugualmente? anche dopo il restart del server il pg resta senza mirino?
            hai provato a cancellare il profilo del pg da razor?

forse è inutile ma prendi euo, copia questa stringa dentro e fallo partire, ovviamente col pg "buggato"

set #curskind 1

fammi saxe
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
              è successo in qualche occasione particolare che ti è sparito il mirino? se il gioco lo fai partire non da razor ti succede ugualmente? anche dopo il restart del server il pg resta senza mirino?
              hai provato a cancellare il profilo del pg da razor?

forse è inutile ma prendi euo, copia questa stringa dentro e fallo partire, ovviamente col pg "buggato"

set #curskind 1

fammi saxe
              Grazie Dio, hai mandato 1 serio...
              Premetto che uso il client 3d.. il punto è questo.. il bug si manifesta nache nella versione 2d.. ho provato cancellando le cartelle dei dati personali del pg tipo amcro impostazione etc. (la causa di crash in login a volte) ma niente il target a volte va e continua ad andare per tempo indeterminato (meno di mezz'ora) la cosa strana è chge con gli altri pg dell'account nn c'è alcun problema, forse la cosa ha radice qnd ho creato un pg col solito nome che poi è stato modificato con l'ausilio di un gm... probabilmente ha continuato ad interferire.. fatto sta che qnd smette di andare nn riparte a men oche nn sloggo entro con un altro pg eseguo una qualsiasi azione che interferisca col target Es. all kill oppure color dyin o castare una spell e riprovo con quello principale.. nn è detto che vada e se riparte lo fa per la solita mezz'ora... ora tutti voi capirete qnt'è stressante giocare a uol così puoi ripetermi con esatezza dove è qst stringa da modificare? anche se mi apre strano.. gli altri pg funzionano.. e la versione 2d l'ho riinstallata ieri pomeriggio pulita e da il solito problema solo con quel pg ..

Commenta

hmmm usi qualche script particolare o hai per caso attivato lo scavenger di razor?

ti chiedo questo perchè a me tempo fà mi si impallava il mirino proprio a causa del scavenger di razor...
                che poi tutto da solo si è sistemato ed è tornato ok ^^

Commenta

ma xcaso usi euo con lo script vash healing?

cmq nn devi modificare nessuna stringa, scarica il programma euo(se non ce l'hai), apri una nuova pagina e copia quella stringa che ti ho messo sopra, clicca sulla freccetta verde e fai partire, dopo stoppa e vedi se il target ricompare. questo funziona solo col client 2d però.
                  altra domanda: Usi kingdom reborn? se la risposta è si allora nn c'è nulla da fare, è proprio il client che è buggato di suo, quindi procurati mondain's legacy.

purtroppo questo è quanto in mio potere, per analisi + approfondite devi chiedere ai gm o ai pager, dato che io nn ho il potere di entrare nel tuo account e vedere cosa non va

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                    ma xcaso usi euo con lo script vash healing?

cmq nn devi modificare nessuna stringa, scarica il programma euo(se non ce l'hai), apri una nuova pagina e copia quella stringa che ti ho messo sopra, clicca sulla freccetta verde e fai partire, dopo stoppa e vedi se il target ricompare. questo funziona solo col client 2d però.
                    altra domanda: Usi kingdom reborn? se la risposta è si allora nn c'è nulla da fare, è proprio il client che è buggato di suo, quindi procurati mondain's legacy.

purtroppo questo è quanto in mio potere, per analisi + approfondite devi chiedere ai gm o ai pager, dato che io nn ho il potere di entrare nel tuo account e vedere cosa non va
                    uso kr ma gli altri pg vanno.. e ho delettato la cartella con le macro d quello che nn va..
                    ho scaricato il 2 d e riporta gli styessi identici sintomi senza aver modificato affatto razor e/o aver aggiunto macro.. solo sul pg buggato

Commenta

in poche parole se potessimo trasferire tutto il mi oprimo pg su un altro (skill oggetti etc) e delettarlo saremmo a posto, perchè ripeto gli altro vanno, e questo nn va perchè deve essere in conflitto con un pg col solito nome che ora è stato delettato (situato circa 2 settimane fa nel solito account) ho notato che alcune cose come macro ,o riferiment firma del forum si appellano invece che al pg richiesto al suo "alter ego" nn so se mi spiego.. in poche feci un pg, con un nick Sephiroth
                      decisi che era mejo pertì cn skill a 50 e ne rifeci un altro .. Sephiroth.. iniziai a notare qualche piccolo bug subito. poi con l'aiuto di grimlock (grazie ancora ; )) rinominammo quello inutilizzato che cmq continuo' a infierire (a mio parere) ieri sera l'ho delettato ma nn ho risolto : (

Commenta

Originariamente inviato da bonger Visualizza il messaggio
                        uso kr ma gli altri pg vanno.. e ho delettato la cartella con le macro d quello che nn va..
                        ho scaricato il 2 d e riporta gli styessi identici sintomi senza aver modificato affatto razor e/o aver aggiunto macro.. solo sul pg buggato
                        probabile che abbia qualche bug intrinseco, nn so, mai provato kr, cmq sia, prova cn euo, magari si risolve e fammi saxe

Commenta

scarico euo, ti fo sapere nei prox 20 min

Commenta

euox dici? l'ho scaricato devo farlo girare nella cartella di uo? e che script devo mandare scusa? :S

Commenta

fatto tutto..
                              la stringa era set #curskind 1
                              dice uo client not supported!
                              client usato
                              2d
                              UO Version 6.0.12.3 (patch 89)quella del sito col nono annviersario ..
                              [powered by razor etc..]

Commenta

Sto operando...
                              X