il mio pg è buggato.. nn posso giocare senza cursore (target) sapete tutti quanto serva su uo
ora.. mi pare di aver aperto anche troppi page (sia sul sito che in game) e lo stesso per i PM, nn chiedo molto
come vi ho già spiegato + volte...
sul client 2d il bug si manifesta lo stesso (l'ho installato oggi proprio per questo)
e con gli altri pg dell'account nn da alcun problema
basta semplicemente transferire tutto su un altro.. cosiche io nn abbia macrato inutilmente..
e finalmente possa cominciare a giocare invece di innervosirmi e basta.
ho passato + tempo dietro alle versioni del gioco, patch soluzioni bug forums x info (nonche a fare page come ben sapete) che a giocare
la cosa che mi fa + innervosire è che a volte va.. e naturalmente smette proprio quando ci faccio + affidamento. .o magari quando ho appena cominciato un dung da 5 minuti. .
insomma mi sta passando la voja ancora prima di cominciare :l
'nsomma .. è stressante.. fate qualcosa plz
thx
saluti
ora.. mi pare di aver aperto anche troppi page (sia sul sito che in game) e lo stesso per i PM, nn chiedo molto
come vi ho già spiegato + volte...
sul client 2d il bug si manifesta lo stesso (l'ho installato oggi proprio per questo)
e con gli altri pg dell'account nn da alcun problema
basta semplicemente transferire tutto su un altro.. cosiche io nn abbia macrato inutilmente..
e finalmente possa cominciare a giocare invece di innervosirmi e basta.
ho passato + tempo dietro alle versioni del gioco, patch soluzioni bug forums x info (nonche a fare page come ben sapete) che a giocare
la cosa che mi fa + innervosire è che a volte va.. e naturalmente smette proprio quando ci faccio + affidamento. .o magari quando ho appena cominciato un dung da 5 minuti. .
insomma mi sta passando la voja ancora prima di cominciare :l
'nsomma .. è stressante.. fate qualcosa plz
thx
saluti
Commenta