21 -Non e' consentito macrare away. Eccezion fatta per skills, stat, risorse e bod, solo se l'azione non infastidisce players non away.
E' consentita l'interazione away con gli npc solo per la raccolta/consegna bod.
E' proibito speculare su sistema di vendita automatizzato degli NPC, ad esempio comprando grandi quantitativi di oggetti da un vendor e rivenderli ad un altro vendor ad un prezzo maggiore.
E' altresì proibito comprare oggetti da un vendor, utilizzarli per creare degli oggetti e rivenderli ad un altro NPC per guadagnare denaro. Non si fa riferimento ai vendor privati.
mi spiegate perchè sono stato messo in jail, solamente erchè stavo consegnando la legna a brit away, io nel regolamento 21 (sopra citato) sotto consiglio dei gm non ho trovato nulla che possa giustificare la mia jail.
e poi perchè per vesper è possibile e per brit no?
e poi perchè tutti lo fanno e non gli succede niente?
sono stato solo sfortunato o avevate così voglia di jaillare qualcuno?
E' consentita l'interazione away con gli npc solo per la raccolta/consegna bod.
E' proibito speculare su sistema di vendita automatizzato degli NPC, ad esempio comprando grandi quantitativi di oggetti da un vendor e rivenderli ad un altro vendor ad un prezzo maggiore.
E' altresì proibito comprare oggetti da un vendor, utilizzarli per creare degli oggetti e rivenderli ad un altro NPC per guadagnare denaro. Non si fa riferimento ai vendor privati.
mi spiegate perchè sono stato messo in jail, solamente erchè stavo consegnando la legna a brit away, io nel regolamento 21 (sopra citato) sotto consiglio dei gm non ho trovato nulla che possa giustificare la mia jail.
e poi perchè per vesper è possibile e per brit no?
e poi perchè tutti lo fanno e non gli succede niente?
sono stato solo sfortunato o avevate così voglia di jaillare qualcuno?
Commenta