annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metodi per fare soldi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Metodi per fare soldi

    Ho notato che di materie prime se ne vendono poche, di bod idem..quindi mi domando quale è un metodo per far soldi? (non per forza sbrigativo ma che cmq col tempo dia i suoi frutti) il vecchio e caro pvm?

  • #2
    umm
    prendi un bod tailor e un bod black all ora e fai pvm vedi k dopo un po avrai messo su una bella sommetta 2-3 giorni in pvm faccio 200-300k



    fabiodemon-92@hotmail.it
    icq 354486533

    Commenta


    • #3
      preferisco il puro pvm... ho sempre fatto dindi e pure parecchi senza mai prendere alcun tipo di risorsa, bod ecc...
      kmq in particolare, o il solito vekkio doom, oppure i nuovi doungeon di ml... fai parecchi dindi, trovi item e arte carini

      ICQ 442-712-910

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
        ..quindi mi domando quale è un metodo per far soldi? (non per forza sbrigativo ma che cmq col tempo dia i suoi frutti)


        lamma la casa d'aste a Grimlock

        se ti và di fondo stai apposto per un bel pò...... se invece te becca darai il tuo contributo alle pile di arte asd

        Commenta


        • #5
          impara a scriptare
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
            preferisco il puro pvm... ho sempre fatto dindi e pure parecchi senza mai prendere alcun tipo di risorsa, bod ecc...
            kmq in particolare, o il solito vekkio doom, oppure i nuovi doungeon di ml... fai parecchi dindi, trovi item e arte carini
            potresti indicarmi mostri da uccidere o come arrivare in questi nuovi dungeon? e se non è troppo disturbo magari il template giusto per questi tipi di dungeon

            Commenta


            • #7
              viuoi un consiglio..ti fai un bel pg da ciccione fatto ben bene..(ci meti pure healing e sei immortale...va bene ovunque..champ compresi..e per fare anche altri boss o pvm in generale).vai dall obeso e te lo fai x un bel po di volte...e credimi che la trovi cosine molto interessanti...in meno di una sett mi sn fatto circa 10kk di oggetti vendendo senza vendere crimson ai tempi d'oro...O.o Ora ho abba s**** xo....


              DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da lasfandros Visualizza il messaggio
                viuoi un consiglio..ti fai un bel pg da ciccione fatto ben bene..(ci meti pure healing e sei immortale...va bene ovunque..champ compresi..e per fare anche altri boss o pvm in generale).vai dall obeso e te lo fai x un bel po di volte...e credimi che la trovi cosine molto interessanti...in meno di una sett mi sn fatto circa 10kk di oggetti vendendo senza vendere crimson ai tempi d'oro...O.o Ora ho abba s**** xo....
                quale sarebbe un pg da ciccio?

                Commenta


                • #9
                  questo è IL pg da ciccio

                  Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                  Amdir


                  http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


                  msn cipo.thebest@hotmail.it
                  nuovo ICQ 641326700

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
                    questo è IL pg da ciccio

                    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

                    giagia propio quello

                    scusami necro sul pg da ciccio si mette solo per la vampiric embrance,tu spiegami con necro a 40 come fai a farla vampiric embrance

                    Bushido è bona per armi a due mani,a uno fa cagher

                    Template ciccio è codesto
                    Combattiva 120
                    Antomy 100
                    Healing 100
                    tactics 110
                    necro 105
                    ss 120
                    chiva restanti

                    in alternativa levi healing e metti ress spell anche se secondo me healing rulleggia de piu visto che i curse te li levi con chiva e non mi sembra che paralyze crei troppi problemi.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
                      giagia propio quello

                      scusami necro sul pg da ciccio si mette solo per la vampiric embrance,tu spiegami con necro a 40 come fai a farla vampiric embrance

                      Bushido è bona per armi a due mani,a uno fa cagher

                      Template ciccio è codesto
                      Combattiva 120
                      Antomy 100
                      Healing 100
                      tactics 110
                      necro 105
                      ss 120
                      chiva restanti

                      in alternativa levi healing e metti ress spell anche se secondo me healing rulleggia de piu visto che i curse te li levi con chiva e non mi sembra che paralyze crei troppi problemi.
                      bushido è essenziale per fare ciccio e di sicuro è più corretto il template di luigi che il tuo. necro lo ha a 45 semplicemente perchè usa bloodwood, monili necro +15, midnight bracers e ossian grimoire per farsi vampiric, in modo che poi può usare i punti skill risparmiati su altro, necro a 105 non serve a niente ad un pg da ciccio.

                      sword 120
                      Antomy 120
                      Healing 90
                      tactics 120
                      bushido 115
                      chiva 65
                      necro dipende dall'equip. se riesci a trovare monili necro +15, midnight, bloodwood e ossian puoi tenerlo anche a 35
                      ss quello che rimane

                      se riesci a procurarti i due monili necro +15 ed il bloodwood, puoi già portare necro a 65 e ss a 25, con il quale potresti fare curse weapon nei momenti difficili ed anche se la skill è poca, la spell durerebbe lo stesso per circa 8 secondi, durante i quali dovresti riuscire a recuperare tutta la vita. con healing non è fondamentale stare sempre con curse weapon attiva.

                      Commenta


                      • #12
                        Spirit a 25? A quel punto, se il pg è umano, la mette a zero in modo da usare i 20 punti bonus di razza dell'umano. Il Curse Weapon, in quel modo, dura circa 6 secondi.


                        Combattiva 120
                        Antomy 100
                        Healing 100
                        tactics 110
                        necro 105
                        ss 120
                        chiva restanti


                        Io abbasserei Necro, in base agli item con +Skill che hai. Sul mio ce l'ho a 65, per esempio. E ho anche 50 punti (per ora, poi se riesco a procurarmi Ossian e/o Midnight la porto a 80) di Bushido, quanto basta per usare Honor e Lightning Strike. E Healing la metterei a 90, basta.
                        Ultima modifica di BlackBraveKnight; 20-01-2009, 14:30.
                        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                        Commenta


                        • #13
                          Onestamente sono contrario al pg da ciccio... ti fai 1 pg quasi solo x 1 mob... meglio war con res spell (che alla fine è molto simile), vai tranquillo da x tutto e con armor e item buoni ti fai pure il ciccio da solo.
                          per i doungeon di ml ti consiglio di leggere qualche guida... sono un pò lunghini da spiegare :P

                          ICQ 442-712-910

                          Commenta


                          • #14
                            allora il pg base da boss è:
                            mace 120
                            bushido 120
                            tactics 120
                            anatomy 120
                            necro 50
                            SS 120
                            chival 70
                            stato 125 30(giusto per alzarla un pochino) il resto
                            con questo usi i ventagli maggiori di tokuno che sono abastanza potenti e swingano al cap anche a stam 0...
                            poi... per curarsi usi il curse weapon ( il 50% del danno che fai ti ritorna in HP, quando fa tanto danno fa sui 100-120 quindi stai apposto)
                            necro sta basso per la forma spierito che ti serve per il mana...
                            come pg è forte, ma come tutti i tank costoso, però è debole contro i mob castanti, a doom duri poco soprattutto se sei sotto bloath oath e non te ne accorgi ç-ç

                            un altra versione al posto di anatomy ha parry e dex a 80

                            poi ci sono le versioni che han detto loro, ma escono dalla mia "definizione" di tanker e quindi non te le dico nemmeno, le conosoco anche poco...

                            dimenticavo: per il ciccione non devi usare la forma spirito ma la forma vampiro, che va bene cmq (con il curse weapon arriva a leechare il 70% del danno)
                            dimenticavo2: il curse weapon con 120 di SS arriva a durare 36 secondi... infatti il problema + grande che ho trovato è castarlo periodicamente con la certezza che entri (senza duri... emm... 2 swingate...)

                            altro:
                            su questi pg devi avere per forza HCI e DCI 45... poi se hai un po di fc e fcr meglio per te... anche LMC 45...
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

                            Ayra AoS

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
                              Onestamente sono contrario al pg da ciccio... ti fai 1 pg quasi solo x 1 mob... meglio war con res spell (che alla fine è molto simile), vai tranquillo da x tutto e con armor e item buoni ti fai pure il ciccio da solo.

                              Infatti, col mio ci dovrei poter fare tutti i boss peerless E ANCHE Doom, c'è la discussione qua sul forum, ho elaborato apposta il template.
                              "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                              Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                              I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                              Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                              I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                              Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X