annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metodi per fare soldi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per questo tipo di pg però mi sembra di aver capito che mi serve un ottimo equip e buone sop..e per entrambe le cose mi servono molti soldi quindi per uno che chiede dei metodi per far soldi non è il massimo

mi rimane quindi il caro pvm..ma per trovare items da rivendere poi sul mercato mi serve necessariamente luck alta? che mostri mi conviene uccidere per trovare items da rivendere? mi ricordo che anni fa uccidevo lo skeletal dragon..ma ora è una bestia O_O almeno col tamer non riesco manco a toccarlo sigh

Commenta

aggiorno per chiedere se il cu shide è valido per pvm e che tipi di mostri è consigliabile uccidere con quel pet

Commenta

da quel che so il cu sidhe è molto forte come pet, alta str, buoni hp, ovviamente devi controllarlo con le opportune skills, ma probabilmente lo saprai già (lore, taming).

credo che l'unica pecca sia l'utilizzo di molti slot, se non erro 4, comunque potrei sbagliarmi, quindi forse è sempre meglio la combo night + dragon/ww/rune per i tamer, a mio parere.. =)

------------------------------------------------
        Non piangetemi, questo è il mio destino..

Commenta

CUshido a mio avviso è molto trendy ^_^
          No vabbhe fa danno cold e fire mi pare non fisico. Quindi essenzialmente con tutti i mostri che han quelel resistenze piu basse il cushi va abb bene. Inoltre si cura da solo e a buon livello anche il veleno. Cura poi pure te (quindi è abbastanza autonomo giusto per risparmiare qualche benda quando si deve far economia). Personalmente a seconda del mostro mi son trovato meglio con diversi pet poi dipende anche come piace a te. Cmq solo per precisare visto che si parlava solo del war sappi che cushido riechiede la skill Taming e quindi in quel template proposto qualche post piu su non puoi metterlo (solo per precisare)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Io riuscirei a fare ciccio da solo con
            un mago tammer?

in modo da fare un a bendata un great?
            e mi potete linkare una guida al ciccio non so nemmeno come fatto per ora

Commenta

Il tamer non può nemmeno avvicinarsi al Chief.

Ti teleporta a sè (e lo fanno anche diversi altri boss peerless), e poi lui si mangia i pet recuperando tutta la vita.

Non è proprio possibile usare un tamer per accopparlo.
              "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
              Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
              I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
              Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
              I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
              Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

buoni mostri da fare con un buon rapporto loot\difficoltà? provavo lo skeletal ma mi ara

altra domandina: meglio tamer discorder o tamer necro?

Commenta

Sto operando...
                X