annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meccanismo drop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Meccanismo drop

Qualcuno mi puo' spiegare come funziona il drop, centra la luck, chi da l' ultimo colpo,non so.
    Avro' ucciso 170 lurg e non ho mai droppato niente, a isenhar ho killato balron,plague beast lord, bertrayed para e non droppo poi droppo da schifezze come headless, mongbat, gazer larva.

per quanto mi riguarda ho sempre usato la tecnica di visualizzare il drop nel backpack, se ti concentri dropperai (puoi chiedere a un mio amico che così facendo droppò totem).

questo era un modo ironico per dirti che va a c.uletto. Non pensare troppo alle percentuali, potresti entrare a doom e non droppare per dei mesi.
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Si, per il momento è tutto affidato molto al c.ulo
      Dovrebbero fixare prima o poi (per lo meno doom) implementando il sistema a danno. Più fai danno più hai possibilità di droppare.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        Si, per il momento è tutto affidato molto al c.ulo
        Dovrebbero fixare prima o poi (per lo meno doom) implementando il sistema a danno. Più fai danno più hai possibilità di droppare.
        sicuro? io avevo capito che avrebbero implementato un sistema come quello di tokuno, ovvero ad accumulo di mostri uccisi. Dopo un tot di mob uccisi il drop è assicurato. Ma forse è solo una voce di corridoio infondata.
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
          io avevo capito che avrebbero implementato un sistema come quello di tokuno, ovvero ad accumulo di mostri uccisi. Dopo un tot di mob uccisi il drop è assicurato.
          Ah perchè, tokuno funzionava così?
          Io credevo funzionasse come il normale drop solo con % più alte..
          Chiedo delucidazioni!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            Ah perchè, tokuno funzionava così?
            Io credevo funzionasse come il normale drop solo con % più alte..
            Chiedo delucidazioni!
            si tokuno funzionava come ha detto ros88ella + o -, nel senso che c'era il drop % normale
            però nello stesso tempo accumulavi dei punti e raggiunto un tot se non droppavi con quello normale avevi il drop assicurato dai punti.
            doom dovrebbe diventare così, con ovviamente un aumento diverso dei punti

Commenta

Sto operando...
            X