annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io odio dex

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io odio dex

    non vuole proprio salire....

    bloccate tutte le skill
    apparte stealing che č in salita
    skill cap a 700

    perkč nn sale ogni 15 minuti?

  • #2
    skill cup.
    che le tue stats nn siano al cup.
    manichino marrone.

    sn verificate queste 3?

    Commenta


    • #3
      lo skill cup me lo segna a 700
      quindi le mie skill danno un totale di 700

      ehi grazie x esserti interessato
      mannaggia sta dex uff

      Commenta


      • #4
        Blocca TUTTE le skill tranne Stealing, blocca INT e STR e metti solo DEX in salita. Controlla di non essere allo stat cap (la somma di STR, DEX e INT puņ essere al massimo 225, se non hai usato Scroll of Stats).
        Ovviamente il manichino da usare č il Pickpocket Dummy.

        Che altro? Uhm, a quest'ora non mi viene in mente nessun altro problema.
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
        Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
        I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da tnsj69sod Visualizza il messaggio
          skill cup.
          che le tue stats nn siano al cup.
          manichino marrone.

          sn verificate queste 3?
          si scrive cap ^^

          x demetrius: sono d'accordo con lui, la somma totale delle stat č 225 senza sos, controlla di nn averlo raggiunto, assicurati di usare il manichino da ladro (pickpocket dummy mi pare) e non il training... un altra spiegazione potrebbe essere: hai stealing a 0? il metodo di macraggio dex col manichino impone che stealing nn superi un certo valore che nn ricordo purtroppo
          ----------

          Commenta


          • #6
            mmmm allora
            sto usando il pickpocket dip...

            pickpocket dip= pickpocket dummy?


            nella guida del forum diceva ke ogni skill relativa alla stat ke si vuole influenzare
            deve essere a 0

            ma ad esempio stealing č a 10 sarą mica quello?

            anche perkč nn so come abbassarla

            e in 1 ora circa ho fatto solo 2 punti
            ce proprio qualcosa che nn va

            Commenta


            • #7
              aggiungo pure che 2 punti lo fatti in 2 tempi
              una volta usando sto metodo č salita subito di 1 punto

              poi dopo mezz'ora
              ho cambiato
              e ho usato lo stesso metodo con fencing
              ed č salita di un altro punto


              (come riporta il sito )

              I guadagni nelle skill e nelle Stat (forza, destrezza, intelligenza) sono fortemente correlati, e in tale ottica il GGS influisce anche sui guadagni di queste ultime. I personaggi potranno guadagnare un massimo di 1 punto Stat ogni 15 minuti, e un massimo di 10 punti Stat al giorno.

              Se passano pił di 15 minuti, la prossima volta che si utilizzerą una skill ottenendone un guadagno, si otterrą un punto Stat scelto a caso tra le Stat che sono abilitate a salire.

              Commenta


              • #8
                Abbassa Stealing fino a 5, a me č successa la stessa cosa. Prova ad alzare Focus o Meditation di 5 punti, basta far scendere -rispettivamente- la stamina o il mana a zero per tre o quattro volte, e ci sei. Setta Focus o Meditation in salita e Stealing in discesa, corri sovraccarico o casta un po' di magie, e quando Stealing sarą a 5 punti rimettila in salita ma blocca tutto il resto. Rimettiti a macrare, e vedrai che salirą.
                "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
                Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
                I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
                Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
                I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

                Commenta


                • #9
                  Per come mi ricordo io č abbastanza che abbassi stealing sotto i 10pt
                  teoricamente dovresti raggiungere lo skill cap da "nudo"
                  una volta fatte ste due cose: svolgi le indicazioni che ti hanno dato gli altri pg.

                  Blocchi tutti le skill eccetto stealing che lasci in salita,
                  Blocchi tutte le stat eccetto la dex, anche questa in salita
                  e meni il dummy.

                  ciao ciao
                  [Amdir]Irregolare[/Amdir]

                  Amdir ti Lovvo

                  I.C.Q 357-366-231


                  Riko VonChaos [WaR Guild]



                  Un Tnx a ErCristo per la firma

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X