annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[problema razor]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [problema razor]

ho formattato da poko e da quando ho installato razor ogni volta k riavvio o spengo il pc, riaccendendolo razor quando lo lancio mi dice impossibile eseguire l operazione...devo cancellare la cartella e reinstallarlo in un altra directory...qualcuno sa come risolvere sto prob?
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Up
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

potresti spiegarti meglio non riesco a capire il tuo problema
      su UOD: Galathil [PP]

Contatti:
      ICQ 419174249

Commenta

allora...ho installato razor dp la formattazione e dopo aver installato uo etc...
        razor funziona regolarmente...
        riavvio il pc...provo a lanciare razor e mi dice operazione non correttamente inizializzata faccio ok (non si puo fare altro) vado a cancellare razor e lo reistallo nella stessa directory...non va stesso problema anke senza riavviare provo allora un altra directory...funziona...spengo il pc lo riaccendo e siamo punto e a capo...cosi fino ad ora cambiando sempre directory
        sigpic

Commenta

hai scaricato il .net framework?
          http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en

prova e vedi cosa ti dice
          su UOD: Galathil [PP]

Contatti:
          ICQ 419174249

Commenta

provato ma nnt
            sigpic

Commenta

Sto operando...
            X