esistono delle zone più redditizie rispetto ad altre? perchè già con lo scorna miner anche se stò al centro della miniera mi trova solo un filone (e non capisco perchè dato che intorno a me ci sono almeno 9 tiles minabili, anzi se qualcuno mi aiuta [ho già provato il file del registro ma niente] mi fa un grande favore) poi ci si aggiungono anche i ritrovamenti di solo iron e shadow ore sigh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[info] minare
Comprimi
X
-
se ben ricordo il miner scrna mina SOLO nel punto in cui si recalla. devi impostare quindi una runa per ogni punto.msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
-
Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggioesistono delle zone più redditizie rispetto ad altre? perchè già con lo scorna miner anche se stò al centro della miniera mi trova solo un filone (e non capisco perchè dato che intorno a me ci sono almeno 9 tiles minabili, anzi se qualcuno mi aiuta [ho già provato il file del registro ma niente] mi fa un grande favore) poi ci si aggiungono anche i ritrovamenti di solo iron e shadow ore sigh
Commenta
-
Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggiose ben ricordo il miner scrna mina SOLO nel punto in cui si recalla. devi impostare quindi una runa per ogni punto.
Usa la funzione "test spot" dal menù dello script e marcati le rune nelle zone + redditizie, puoi trovare fino a 4 filoni per runa
Commenta
-
Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggioAssolutamente no... il Miner Scorna trova tutti i filoni del 3x3.
Usa la funzione "test spot" dal menù dello script e marcati le rune nelle zone + redditizie, puoi trovare fino a 4 filoni per runa
Commenta
-
Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggioesatto quindi 9 tiles..quindi il max è 4 filoni ok cercherò di trovare tutte location con 4 filoni..ma come zone una vale l'altra?
Ogni parte di mondo è uguale alle altre per quanto riguarda le risorse.
Commenta
-
Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggioChe intendi con zone?
Ogni parte di mondo è uguale alle altre per quanto riguarda le risorse.
Commenta
-
Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggiodove giocavo in precedenza per esempio nella miniera di minoc si trovava più oro in quella a yew più valorite etcOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggioPer informazione puoi vedere su quale filone è attualemtne il PG leggendo ID Filone in basso a sinistra nel menu di impostazione del MinerScorna, subito accanto a Test Spot.
Ciauz
cmq ho notato che non è vero che gli spawn sono random, tant'è che dove mino ad esempio shadow mino sempre shadow, dove mino oro trovo sempre oro e via così fino alla valorite..
Commenta
-
Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggioe a cosa serve saperlo?
cmq ho notato che non è vero che gli spawn sono random, tant'è che dove mino ad esempio shadow mino sempre shadow, dove mino oro trovo sempre oro e via così fino alla valorite..
Sono random nel senso che non ci sono zone ad alta concentrazione di un determinato materiale e, come dici te, non sono random nel senso che un filone da sempre il solito minerale.
Ciauz
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggioServe saperlo per marcare rune segli spot da cui puoi raggiungere 4 filoni.
Sono random nel senso che non ci sono zone ad alta concentrazione di un determinato materiale e, come dici te, non sono random nel senso che un filone da sempre il solito minerale.
Ciauz
Commenta
-
Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggiosapresti dirmi degli spot per valo e oro?
Ciauz
Commenta
Commenta