annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[info] minare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [info] minare

esistono delle zone più redditizie rispetto ad altre? perchè già con lo scorna miner anche se stò al centro della miniera mi trova solo un filone (e non capisco perchè dato che intorno a me ci sono almeno 9 tiles minabili, anzi se qualcuno mi aiuta [ho già provato il file del registro ma niente] mi fa un grande favore) poi ci si aggiungono anche i ritrovamenti di solo iron e shadow ore sigh

se ben ricordo il miner scrna mina SOLO nel punto in cui si recalla. devi impostare quindi una runa per ogni punto.
    msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
      esistono delle zone più redditizie rispetto ad altre? perchè già con lo scorna miner anche se stò al centro della miniera mi trova solo un filone (e non capisco perchè dato che intorno a me ci sono almeno 9 tiles minabili, anzi se qualcuno mi aiuta [ho già provato il file del registro ma niente] mi fa un grande favore) poi ci si aggiungono anche i ritrovamenti di solo iron e shadow ore sigh
      Se marchi le rune a caso può benissimo essere che i 9 tile raggiungibili appartengano tutti allo stesso quadro 8x8, quindi minato uno diventano vuoti pure tutti gli altri....

Commenta

no non prova manco a minare quelli intorno :O ne fa tipo 2 e poi recalla..cmq altra domanda i guanti +5 (quindi 105 mining) influisce sul ritrovamento di minerali rari e gemme?

Commenta

No.

Commenta

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
            se ben ricordo il miner scrna mina SOLO nel punto in cui si recalla. devi impostare quindi una runa per ogni punto.
            Assolutamente no... il Miner Scorna trova tutti i filoni del 3x3.
            Usa la funzione "test spot" dal menù dello script e marcati le rune nelle zone + redditizie, puoi trovare fino a 4 filoni per runa

Vota per UODreams:
            uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
              Assolutamente no... il Miner Scorna trova tutti i filoni del 3x3.
              Usa la funzione "test spot" dal menù dello script e marcati le rune nelle zone + redditizie, puoi trovare fino a 4 filoni per runa
              esatto quindi 9 tiles..quindi il max è 4 filoni ok cercherò di trovare tutte location con 4 filoni..ma come zone una vale l'altra?

Commenta

esatto quindi 9 tiles..quindi il max è 4 filoni ok cercherò di trovare tutte location con 4 filoni..ma come zone una vale l'altra?
                Che intendi con zone?
                Ogni parte di mondo è uguale alle altre per quanto riguarda le risorse.

Commenta

Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
                  Che intendi con zone?
                  Ogni parte di mondo è uguale alle altre per quanto riguarda le risorse.
                  dove giocavo in precedenza per esempio nella miniera di minoc si trovava più oro in quella a yew più valorite etc

Commenta

dove giocavo in precedenza per esempio nella miniera di minoc si trovava più oro in quella a yew più valorite etc
                    qua sono random
                    Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

Commenta

Per informazione puoi vedere su quale filone è attualemtne il PG leggendo ID Filone in basso a sinistra nel menu di impostazione del MinerScorna, subito accanto a Test Spot.

Ciauz
                      Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                        Per informazione puoi vedere su quale filone è attualemtne il PG leggendo ID Filone in basso a sinistra nel menu di impostazione del MinerScorna, subito accanto a Test Spot.

Ciauz
                        e a cosa serve saperlo?
                        cmq ho notato che non è vero che gli spawn sono random, tant'è che dove mino ad esempio shadow mino sempre shadow, dove mino oro trovo sempre oro e via così fino alla valorite..

Commenta

e a cosa serve saperlo?
                          cmq ho notato che non è vero che gli spawn sono random, tant'è che dove mino ad esempio shadow mino sempre shadow, dove mino oro trovo sempre oro e via così fino alla valorite..
                          Serve saperlo per marcare rune segli spot da cui puoi raggiungere 4 filoni.

Sono random nel senso che non ci sono zone ad alta concentrazione di un determinato materiale e, come dici te, non sono random nel senso che un filone da sempre il solito minerale.

Ciauz

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                            Serve saperlo per marcare rune segli spot da cui puoi raggiungere 4 filoni.

Sono random nel senso che non ci sono zone ad alta concentrazione di un determinato materiale e, come dici te, non sono random nel senso che un filone da sempre il solito minerale.

Ciauz
                            sapresti dirmi degli spot per valo e oro?

Commenta

sapresti dirmi degli spot per valo e oro?
                              Ce ne saranno a milioni per sosaria... prendi il piccone, provi, scarti quelli poco buoni e ti segni quelli buoni ^^

Ciauz

Commenta

Sto operando...
                              X