annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Whirlwind Attack

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] Whirlwind Attack

Ciao a tutti. Una curiosità : ho letto il seguente paragrafetto:

-----------------------------------------------------
    Whirlwind : ((# of opponents * Bushido) * (# of opponents * Bushido) / 3600) = Bonus Damage
    Note: Damage Bonus for Whirlwind caps at 100. Also, Bushido counts as a weapon skill towards the reduction of the mana cost of weapon specific moves and abilities.
    Example: If you are using a weapon with Whirlwind on it, and you are surrounded by 4 enemies, and have a Bushido skill of 90, the additional damage you do to each of those enemies will be 36 points of additional damage.
    -----------------------------------------------------

E' realmente cosi' anche qui da noi?

Grazie mille ^_^
    Ultima modifica di d_fenixlm; 15-01-2009, 15:52.

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

io mi ricordo che usavo bastoni con quell' abilità al champ di tokuno e facevo tanto danno... sul calcolo preciso non saprei

ICQ 442-712-910

Commenta

li dice che il max fattibile di danno è 100 ciascuno...cmq col slayer fai anche di più..
      penso ke la formula sia questa anche se mi è nuovo che questa special implichi bushido
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

Grazie per le risp.
        No cmq mi immaginavo in mezzo a tanti mostri uguali (es tanti ettin) usando questa abilita con bushido alta riuscivo a infliggere parecchio danno a tutti i mostri contemporaneamente. Che poi se l'arma è slayer ha un suo perchè questo è vero :-)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Ti porto l'esempio War con Soulseeker ad un Barracoon Honorato,fai wirlwind attack,al barra levi dai 45 ai 60 ,ai topi sui 100...
          Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
          EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
          X