annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info...come killare mostri away

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tranqui... puoi farlo... l'importante è non prendere soldi e gemme e qualsiasi altra cosa che non sia una risorsa per il craft...
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da karmakode Visualizza il messaggio
      io devo tammare away tamming da 100 a 115 e sono a dagger isle anche se non looto i corpi posso vero?
      Da quel che ne so io, evitando di lootare i corpi (eccezion fatta per le pelli), puoi macrare animal taming away se la tua azione non infastidisce altri giocatori che non sono away.

Vota per UODreams:
      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

Spero almeno che il suo pc si diverta un po'.
        LOL

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        Ma stai scherzando?
        IO NON LO FAREI e sono orgoglioso di dirlo. Non per fare il finto moralista, ma semplicemente perchè non saprei che fermene. Gioco PER DIVERTIRMI e passare un po' spensieratamente il mio tempo libero, non per essere ricco, sgravo, pro, famoso -> il migliore.

Bye.
        e quoto anche questo, in gilda abbiamo individui che non hanno macrato nemmeno le stat! asd

Commenta

grazie per le vostre risposte...si è vero magari è sbagliatissimo lootare pure i soldi ( e non lo farò)... pero' non capisco perchè cosi' tanto scandalo...se looto solo pelli le rivendo e ci faccio soldi...quindi alla fine del giro sarebbe comunque sbagliato no?
          Enjoy

Commenta

Originariamente inviato da LordDeimos Visualizza il messaggio
            grazie per le vostre risposte...si è vero magari è sbagliatissimo lootare pure i soldi ( e non lo farò)... pero' non capisco perchè cosi' tanto scandalo...se looto solo pelli le rivendo e ci faccio soldi...quindi alla fine del giro sarebbe comunque sbagliato no?
            Enjoy
            C' è una piccola differenza: se looti i soldi "produci" liquidità away svalutando il potere di acquisto del denaro, mentre lootando solo pelli non "produci" nuova ricchezza, ma solamente merce che puoi rivendere o scambiare

Vota per UODreams:
            uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

asd hai perfettamente ragione non ci avevo assolutamente pensato...mi scuso con tutti se il mio post che voleva essere totalmente innocuo ha offeso qualcuno e grazie ancora a tutti per le vostre risposte

Commenta

Attenzione

Da: Regolamento UOD
                • 21. Non e' consentito macrare away. Eccezion fatta per skills, stat, risorse e bod, solo se l'azione non infastidisce players non away.
                  E' consentita l'interazione away con gli npc solo per la raccolta/consegna bod.
                  E' proibito speculare su sistema di vendita automatizzato degli NPC, ad esempio comprando grandi quantitativi di oggetti da un vendor e rivenderli ad un altro vendor ad un prezzo maggiore.
                  E' altresì proibito comprare oggetti da un vendor, utilizzarli per creare degli oggetti e rivenderli ad un altro NPC per guadagnare denaro. Non si fa riferimento ai vendor privati.

Per fare QUALUNQUE ALTRO tipo di AZIONE bisogna essere ONLINE e NON AWAY e rispondere ad eventuali controlli!

Chiudo per evitare SPAM e discussioni non necessarie

Commenta

Sto operando...
                X