tranqui... puoi farlo... l'importante è non prendere soldi e gemme e qualsiasi altra cosa che non sia una risorsa per il craft...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
info...come killare mostri away
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da karmakode Visualizza il messaggioio devo tammare away tamming da 100 a 115 e sono a dagger isle anche se non looto i corpi posso vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
Spero almeno che il suo pc si diverta un po'.
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioMa stai scherzando?
IO NON LO FAREI e sono orgoglioso di dirlo. Non per fare il finto moralista, ma semplicemente perchè non saprei che fermene. Gioco PER DIVERTIRMI e passare un po' spensieratamente il mio tempo libero, non per essere ricco, sgravo, pro, famoso -> il migliore.
Bye.
Commenta
-
Originariamente inviato da LordDeimos Visualizza il messaggiograzie per le vostre risposte...si è vero magari è sbagliatissimo lootare pure i soldi ( e non lo farò)... pero' non capisco perchè cosi' tanto scandalo...se looto solo pelli le rivendo e ci faccio soldi...quindi alla fine del giro sarebbe comunque sbagliato no?
Enjoy
Commenta
-
Attenzione
Da: Regolamento UOD- 21. Non e' consentito macrare away. Eccezion fatta per skills, stat, risorse e bod, solo se l'azione non infastidisce players non away.
E' consentita l'interazione away con gli npc solo per la raccolta/consegna bod.
E' proibito speculare su sistema di vendita automatizzato degli NPC, ad esempio comprando grandi quantitativi di oggetti da un vendor e rivenderli ad un altro vendor ad un prezzo maggiore.
E' altresì proibito comprare oggetti da un vendor, utilizzarli per creare degli oggetti e rivenderli ad un altro NPC per guadagnare denaro. Non si fa riferimento ai vendor privati.
Per fare QUALUNQUE ALTRO tipo di AZIONE bisogna essere ONLINE e NON AWAY e rispondere ad eventuali controlli!
Chiudo per evitare SPAM e discussioni non necessarie
Commenta
- 21. Non e' consentito macrare away. Eccezion fatta per skills, stat, risorse e bod, solo se l'azione non infastidisce players non away.
Commenta