annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info...come killare mostri away

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info...come killare mostri away

salve a tutti...ho un pg mago necro tamer e uso per killare mob night + dragon... quello che volevo sapere è: esiste un modo per killare mob da away, lootarli dei soldi e delle loro pelli, recallarsi in banca per lasciare il bottino e tornare sul posto per killarli nuovamente?
    Grazie mille a tutti!

Originariamente inviato da LordDeimos Visualizza il messaggio
    salve a tutti...ho un pg mago necro tamer e uso per killare mob night + dragon... quello che volevo sapere è: esiste un modo per killare mob da away, lootarli dei soldi e delle loro pelli, recallarsi in banca per lasciare il bottino e tornare sul posto per killarli nuovamente?
    Grazie mille a tutti!
    esiste.....ed è il modo più veloce per finire in jail.....
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da LordDeimos Visualizza il messaggio
      Grazie mille a tutti!
      A sto punto perchè non cambi gioco?

Commenta

vedi sezione script ne avevo visto 1 valido...

come detto sopra da altri... non condivido ste cose ^^'

ICQ 442-712-910

Commenta

No, no e no.

Vi lamentate che Ultima stà morendo e poi guarda quà che richieste

Comunque uno scriptino c'è in sezione Script, find it!

Edit: Solo per le pelli però, il farming away è vietato.

Commenta

mi dispiace, ma qui è vietato farmare soldi awey. però per le pelli puoi farlo tranquillamente, nella sezioni dubbi e domande\scripts ho visto cose realmente lodevoli.

"Well, i'm so tired of crying
            but i'm out on the road again.
            I didn't have no payroll,
            not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
            Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
            Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              idolo!
              quoto e straquoto

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Bè perchè UO è l'unico con utility esterne semplici che ti permette di farlo! Comunque quoto...Capisco macrare per fare risorse e far salire alcune skill che possono essere molto dispendiose in quanto a tempo o noiose (inscription e cooking ad esempio), ma macrare i mostri......

Commenta

dai non facciamo i falsi moralisti......se fosse consentito lo farebbero tutti (TUTTI)

se non stai al pc e puoi portarti avanti col gioco perchè non farlo?chi ha una connessione 24h, piuttosto che lasciare il pc spento o a fare altro, almeno si farebbe qualche soldo!

detto questo, sono assolutamente daccordo con la regola....anche perchè altrimenti il gioco verrebbe svilito e ci sarebbero 500 pg connessi ogni giorno, di cui 499 away!
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
                    Bè perchè UO è l'unico con utility esterne semplici che ti permette di farlo!
                    Si, questo lo so.
                    La mia domanda era ovviamente ironica.

Spero almeno che il suo pc si diverta un po'.

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                    dai non facciamo i falsi moralisti......se fosse consentito lo farebbero tutti (TUTTI)
                    Ma stai scherzando?
                    IO NON LO FAREI e sono orgoglioso di dirlo. Non per fare il finto moralista, ma semplicemente perchè non saprei che fermene. Gioco PER DIVERTIRMI e passare un po' spensieratamente il mio tempo libero, non per essere ricco, sgravo, pro, famoso -> il migliore.

Bye.

Commenta

io punirei pure chi farma altro oltre ai soldi, forse farebbe bene al mercato
                      Raccogli i bollini MacroCheck e prenota i fantastici premi

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                        Io l'unica cosa che abbia mai macrato away sono le skills e le stats, mi sono sempre rifiutato di fare away risorse/bod/quest/**zzi e mazzi, e come me credo parecchia altra gente, quindi non generalizziamo pls

Commenta

io devo tammare away tamming da 100 a 115 e sono a dagger isle anche se non looto i corpi posso vero?

Commenta

Originariamente inviato da karmakode Visualizza il messaggio
                            io devo tammare away tamming da 100 a 115 e sono a dagger isle anche se non looto i corpi posso vero?
                            mi pare che non è consentito macrare away animal taming (almeno così è scritto qua Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard)
                            su UOD: Galathil [PP]

Contatti:
                            ICQ 419174249

Commenta

Originariamente inviato da karmakode Visualizza il messaggio
                              io ho sempre visto gente farlo...cmq x sicurezza fai page in game o manda PM a grimlock o amdir

Commenta

Sto operando...
                              X