annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP]nuovo pg worker

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP]nuovo pg worker

    ciao a tutti...allora premetto gia che ho 2 pg..un arcere bushider ed un mago-necro-tamer ^^.....a questo punto volevo creare un pg lavoratore..ma non ho la minima idea da dove cominciare..soprattutto per la skill tailoring...come mi procuro il materiale...i bod..ecc...grazie a chi saprà aiutarmi..bye
    sigpic
    IO HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEMMENO IMMAGINARE![/B]
    SE VUOI LA PACE..PREPARATI ALLA GUERRA!

  • #2
    i BoD si procurano direttamente dai vendor tailor, semplicemente cliccando una volta su di loro e una volta che ti appare il menu vai su Bulk Order Deed, per riempire un BoD doppiocliccaci una volta che lo hai nel tuo inventario e vedi quello che richiede per essere completato, unisci i pezzi che cerca e una volta completato trascinalo su un tailor che darà la tua ricompensa.

    Consiglio: se hai una casa e abbastanza soldi passati una SoP 120 tailoring perchè aumentando il cap mi pare aumenti anche un pò di percentuale nel cucire vestiti anche se non la hai al massimo.
    I tailor fondamentalmente usano 2 materiali:

    - cloth
    - leather

    All'inizio per macrarti la skill userai + cloth rispetto alla leather. Il cloth lo ricavi o dalla lana ricavata dalle pecore o dal cotone che si trova in giro (mai visto asd).
    Tante pecore le trovi nei recinti di Yew, ricordati di usare un oggetto tagliente (dagger) per prendere Wool e poi ucciderle in modo che possano respawnare, una volta preso wool a sufficenza (in modo che lo tieni col peso massimo) dirigiti a un negozio di Tailor e usa gli appositi macchinari per farti "bolt of cloth". Poi li tagli e hai il tuo cloth per cucire i vestiti.

    Consiglio: macrati un pò magery in modo da usare recall, markati le rune per i recinti e produci il doppio

    Per la leather basta usare Butcher's War Cleaver, Skinning Knife sui mostri morti, nel loro loot apparirà leather (che ti serve) e carne (inutile asd). Le hides pesano molto quindi se hai una forbice a portata di mano taglia subito le pelli.
    Ci sono tre tipi di pelli:

    - horned
    - barbed
    - spined

    La normale la trovi da: brown bear, black bear, cow, llama, mountain goat, walrus, bull, great hart, grizzly bear, polar bear, swamp dragon, hydra, abscess, thrasher, hiryu e lesser hiryu

    La pelle "horned" la trovi da: kirin, drake, wyvern

    La pelle "barbed" la trovi da: ancient wyrm, dragon, white wyrm, greater dragon

    La pelle "spined" la trovi da: imp, ratman, giant toad, ridgeback, lizardman, lava lizard, giant ice serpent, giant serpent.

    Spero di aver detto tutto

    Dimenticavo per poter cucire con quelle pelli devi:

    Spined: 65 tailoring
    Horned: 80 tailoring
    Barbed: 99 tailoring
    Ultima modifica di galathil666; 15-01-2009, 11:11. Motivo: aggiunte cose
    su UOD: Galathil [PP]

    Contatti:
    ICQ 419174249

    Commenta


    • #3
      perfetto grazie mille...ah..visto che ci sono..ti chiedo anke secondo tte come impostare il pg worker..intendo che skill mettere..tnx ^^
      sigpic
      IO HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEMMENO IMMAGINARE![/B]
      SE VUOI LA PACE..PREPARATI ALLA GUERRA!

      Commenta


      • #4
        generalmente penso vadino "bene" quelle che trovi nel topic stickato. poi non so chiedi ai più esperti
        su UOD: Galathil [PP]

        Contatti:
        ICQ 419174249

        Commenta


        • #5
          come mai clicco 2 vlte sulle formici e poi sulla pecora e mi dice che non ne ricavo nulla?devi prima ucciderla..?
          sigpic
          IO HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEMMENO IMMAGINARE![/B]
          SE VUOI LA PACE..PREPARATI ALLA GUERRA!

          Commenta


          • #6
            No. mi sono sbagliato io devi usare una dagger :\
            su UOD: Galathil [PP]

            Contatti:
            ICQ 419174249

            Commenta

            Sto operando...
            X