annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP]Risistemata al pg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP]Risistemata al pg

    ho un bel macer-bushider elfo e pensavo di risistemarlo cosi:

    mace 120
    bushido 115
    anatomy 110
    tactics 110
    ress spell 110
    healing 90
    chiva 65

    str 100
    dex 110
    int 15

    con equip stormgrip+exiler+kasa+heart/carapace+barbed

    dci 35% - hci 25% - fcr 2 - mi 10 (+20elfo) - di 65%

    ress
    43-58-65-50-68

    tutto questo senza gorget ne sleeves



    1)pensavo o di lasciarlo a papparsi demoni oppure provare a buttarlo a doom, ma per questo ho una perplessità sul curarmi...

    2)meglio heart o carapace? (ricordatevi che le ress e le prop mancano di sleeves e gorget)

    3)nell'eventualità che lo mettessi a doom,
    -come mi curo in modo decente?
    -come faccio per le bende?
    -che ress è meglio cappare?
    -fanno tanto danno i mob?
    (mai stato a doom con un war)

    4)che dite di skill e stat?


    Grazie in anticipo per le risposte
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

  • #2
    up
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio




      2)meglio heart o carapace? (ricordatevi che le ress e le prop mancano di sleeves e gorget)

      3)nell'eventualità che lo mettessi a doom,
      -come mi curo in modo decente?
      -come faccio per le bende?
      -che ress è meglio cappare?
      -fanno tanto danno i mob?
      (mai stato a doom con un war)

      4)che dite di skill e stat?


      Grazie in anticipo per le risposte
      x me:
      carapace è quasi d'obbligo, non hai nemmeno un punto di mr e in + sei elfo, x le skill io direi almeno 120 dex e almeno un 30 mana, (x barbed non so cosa intendi).
      x curarti usa lo script di vash è il migliore x me, poi basta che hai le bende nel pack che fa tutto da solo, ress meglio cappare fire fisico e poison (facoltativa x doom), le skill in linea di massima vanno bene...
      ps ho risposto man mano che mi venivano in mente... forse la forma non è il max

      ICQ 442-712-910

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
        (x barbed non so cosa intendi)
        pezzi barbed

        Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
        ps ho risposto man mano che mi venivano in mente... forse la forma non è il max
        ho capito tutto

        ma una cosa, per il fatto di curarmi ero perplesso dal fatto che ho solo healing e al max chiva... basta? o è meglio se mi porto su anche qualche pozza?
        mentre le bende dove le tengo? penso che un 2k dovrò portarmeli dietro...
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

        Commenta


        • #5
          x doom sicuramente ti devi alzare chiva almeno a 90...e devi portare karma positivo sempre in modo tale da farti remove curse,dispel evil ecc 110 dex è poca...hp ne hai pure pochi,int 15 senza carapace dove vuoi andare? nn hai neanche mr...metti un carapace di base e rifatti l'armor su quella base...un kasa può benissimo starci...se no prova con qualche tipo di occhialini...
          res? beh devi avere di sicuro fire cappato... il resto almeno 65 eh...
          conta tutte le magie che ti faranno,quelle necro,i curse,le combo degli abyssal...ogni res ti serve...

          se riesci ad incastare un po di fc fcr...ti curi anche cn chiva benissimo...
          x le bende portati un beetle e lascialo nello stanzino e tu giri con etereo o swamp da ciccio..
          Jumpy Von Luen


          LargitorLucis:
          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
          EyesofSoul in the heart.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
            etereo o swamp da ciccio..
            che non ho

            cmq ok grazie delle info
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

            Commenta


            • #7
              Se porti il war a doom, prima di entrare, ricorda di imbottire il Book of Chivalry di Tithing point xD


              E' ritornato ma non si vede

              Commenta


              • #8
                ma per curarsi di bende, non basta comprarle dal negozietto? cioè, se ci si mette, qualche k lo loota dai mostri e ogni tanto basta che fa incetta di bende dalla vendor...
                I tithing points non li può mettere nell' ahnk? Che mi pare ci sia un ahnk a doom, fuori dall'infermeria...magari mi sbaglio però, ci sono stata solo una volta...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Naria Visualizza il messaggio
                  ma per curarsi di bende, non basta comprarle dal negozietto? cioè, se ci si mette, qualche k lo loota dai mostri e ogni tanto basta che fa incetta di bende dalla vendor...
                  I tithing points non li può mettere nell' ahnk? Che mi pare ci sia un ahnk a doom, fuori dall'infermeria...magari mi sbaglio però, ci sono stata solo una volta...
                  Be il war da doom ha bisogno di tante bende, comprarle li ti costano un salasso, meglio portarti un beet e cercare di non morire... magari nel tuo caso meglio se lo lasci nella stanzetta, fin quando non capisci come muoverti x bene. l'ahnk non dovrebbe esistere a doom.

                  ICQ 442-712-910

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
                    Be il war da doom ha bisogno di tante bende, comprarle li ti costano un salasso, meglio portarti un beet e cercare di non morire... magari nel tuo caso meglio se lo lasci nella stanzetta, fin quando non capisci come muoverti x bene. l'ahnk non dovrebbe esistere a doom.
                    non ha senso... cioè... sei in un posto dove se proprio ti servono soldi puoi fermarti un giro e ne esce con 10-20k... i soldi non sono il problema a doom...
                    per i thing point non puoi ricaricarli mentre sei dentro doom... basta che lo corichi al max mentre sei fuori... e se ci riesci ti metti un lrc 10-20%...
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

                    Ayra AoS

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                      non ha senso... cioè... sei in un posto dove se proprio ti servono soldi puoi fermarti un giro e ne esce con 10-20k... i soldi non sono il problema a doom...
                      Vero, ma sai quando andavo io a doom se nn entravo x primo nella stanza successiva ci rimanevo male... e farmando dindi non potevo farlo XD
                      scherzi a parte se consumi tante bende i ''400gp'' a mob diventano pokini e se aspetti che il loot diventi comune (sperando in + gp) perdi 1 stanza, ma logicamente è molto personale come scelta...
                      Sicuramente la cosa migliore è andarci... e fare le proprie valutazioni XD

                      Ps kmq i 10k se ti fermi un giro non credo li fai (ma può essere) e anche se fosse x il costo che hanno li le cose dovresti farlo + volte... redendo quel doungeon ancora + @@oso
                      Ultima modifica di fabber; 16-01-2009, 14:55.

                      ICQ 442-712-910

                      Commenta


                      • #12
                        da quello he ho capito basta che quando finisco il cash prendo e mi faccio 1 giro raccogliendo solo i soldi...

                        cmq forse è meglio che prima mi faccio un giretto da altre parti per prendere un po confidenza con il war
                        Originariamente inviato da fnurov
                        subscribe lol

                        Commenta


                        • #13
                          si se nn hai confidenza piena del war e dell'uso delle magie e lo stile d gioco nn entrare cosi a doom che cmq cn necro muori xD
                          le bende nn son un problema...io che scendo col tamer le ho infinite...
                          Jumpy Von Luen


                          LargitorLucis:
                          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                          EyesofSoul in the heart.

                          Commenta


                          • #14
                            le bende è l'ultimo dei problemi.
                            Fai come monopoli, stai fermo un turno e giri tutti i corpi. Voglio dire se poi ti perdi 6 stanze non è che avresti preso un drop sicuro. O droppi o non droppi, il fato la dice lunga!

                            Ripeto l'unico problema so i tithing point.

                            Pax amore et benevolentia


                            E' ritornato ma non si vede

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X