annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armor: kit runici e resistenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Armor: kit runici e resistenze

I vari tipi di kit influiscono solo sull'intensità delle proprietà magiche o anche sulle resistenze?
    Ad esempio sul sito di UODreams c'è scritto che il kit barbed può avere un'intensità che va dal 40% al 100%, questo valore si riferisce ai vari lmc, lmr ecc.. o anche alle resistenze? Oppure le resistenze dipendono unicamente dal materiale utilizzato per craftare l'armor, e dalle skill (tipo arms lore)?
    Perché a me serve un leather cap con resistenza fisica 22, e non lo trovo da nessuna parte, ma non mi interessa che abbia altre proprietà in particolare, per adesso mi accontento delle resistenze.
    Così mi chiedevo, posso craftarla con un kit horned (intensità che va dal 30% al 70%), oppure se uso un kit barbed ho più probabilità di raggiungere delle resistenze elevate?
    Illuminatemi
    "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

col barbed hai intensità maggiore quindi probabilità maggiori
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

Sì ho già letto, solo che lì si parla di intensità delle proprietà magiche aggiuntive :/ non si fa riferimento alle resistenze, o almeno io continuo a leggerlo e non lo trovo, ma forse mi sfugge! :/
      A quanto leggo sono i materiali a determinare le resistenze, e il kit utilizzato non influisce sull'intensità di queste. O almeno così sembra, ma vorrei una conferma o una smentita certa :P

Comunque grazie infinite per la risposta!
      "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

Commenta

la res è una proprietà, va da 1 a 15 mi sembra. quindi considera al 100% 15 + bonus del materiale + bonus di arms lore

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Sto operando...
        X