annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info Tamer

    Scusatemi... Vorrei farvi delle domande:
    - Animal Lore serve per possedere animali e comandarli?
    - Animal Taming serve per tamarlo soltanto? Lore senza taming funziona? e il contrario?
    - Musichanship serve per bloccarlo?
    - Peacemaking serve per non farlo attaccare? cioè musichan si ferma e peace lo calma? peace senza musichan funziona?
    - Per gli animali che posso avere come Tamer... Se funziona Lore senza Taming posso ricevere il night come cavallo, il WW ecc se me li passano? Grazie

    - Ah Veterinary funziona come Healing? in base alla destrezza e ad Anatomy?

    Grazie Mille

  • #2
    - lore è necessaria se vuoi fare un tamer
    - taming e lore devono sempre esserci per comandare i pet e per tamarli, nn possono essere singole
    - music è una skill di supporto alle altre skill bardiche, nel caso che indichi tu per bloccare il pet, da associare alla skill musicianship devi mettere peacemaking
    - vedi sopra, anche qui come taming, è inutile avere una skill bardica senza musicianship; puoi bloccare e calmare i pet con peace, ma se sono pet aggressivi, quando tenti di tamare sferreranno un paio di attacchi cmq
    - vedi sopra
    - il tempo di bendata sul pet con veterinary nn dipende da niente, è fissato a 2 secondi e la quantità di hp curati dipende da vet e da lore

    Commenta


    • #3
      grazie sei stato molto preciso. Siccome avevo visto da qualche parte che musichan poteva andare anche senza peace allora ho chiesto. grazie allora

      Commenta


      • #4
        c'è una lista degli animali che posso avere/tamare?

        Commenta


        • #5
          si.

          http://www.uoguide.com/Tameables

          Questi sono tutti gli animali tamabili.
          su UOD: Galathil [PP]

          Contatti:
          ICQ 419174249

          Commenta


          • #6
            ok grazie. ho notato che il fire è quello con taming più alta. ma avere 120 taming a cosa serve? solo alla riuscita quando si tama? cioè per inteso, se avessi 110 taming kmq potrei tamare tutti gli animali giusto?
            anche se potrei metterci + tempo, ma avendo peacemaking dovrei non aver grossissimi problemi. giusto?

            Commenta


            • #7
              Up

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Antares85 Visualizza il messaggio
                avere 120 taming a cosa serve? solo alla riuscita quando si tama? cioè per inteso, se avessi 110 taming kmq potrei tamare tutti gli animali giusto?
                anche se potrei metterci + tempo, ma avendo peacemaking dovrei non aver grossissimi problemi. giusto?
                Si. Se vuoi farti un tamer per tamare e rivendere i pet è consigliabile portare animal taming a 120, poichè anche con peacemaking è seccante provare e riprovare a tamare un pet decine di volte.

                Vota per UODreams:
                uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

                Commenta


                • #9
                  non sono sicuro... ma mi sembra che quando provi a tamarlo un pet si spacia... o una cosa simile... (peacmeking alla fine non serve molto... ho visto molti tamer che usano i muri...)
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

                  Ayra AoS

                  Commenta


                  • #10
                    no di togliersi dalla condizione di peace no, anzi se lo tami prima che finisce l'effetto rimane con peace anche da tamato. Quindi alla fine taming serve solo per tamare. Ok grazie

                    Commenta


                    • #11
                      Taming assieme a animal lore serve pure per avere il pieno controllo sui pet quando gli dai i comandi, ma con 105 taming e 110 lore hai 100% di controllo su tutti i pet, firesteed escluso (necessita 110 taming 110 lore per il 100% di controllo).

                      Vota per UODreams:
                      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

                      Commenta


                      • #12
                        Piaciarlo funziona in alcuni casi, se non fosse che spesso e volentieri quando provi a tamare un pet paciato ha la capacità di fare un paio di tile giusto per lasciari stampato un morso da tot hp, ma questo non determina lo "spaciamento" anzi rimane paciato.

                        Esempio pratico: Se provi ad accarezzare un rottweiler incatenato e inc@zzatissimo non è che visto che è impossibilitato nel movimento, il cane non ti morda...anzi, in questo caso ti apre come una cozza lo stesso...

                        Cumprì?!


                        E' ritornato ma non si vede

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X