annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg War Necro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pg War Necro

    Stò personalizzando questo template...scusate se è il milionesimo topic che viene aperto ma chiedo a chi ha già esperienza con sto pg ...volevo chiedervi visto che lo voglio anche per doom quanta chilvra mi consigliate ?giusto per non flizzare troppo le magie importanti che aumentano il danno...100 può andare bene?poi quanta bushido devo avere?anche qui l'argomento è caldo ma io vorrei sapere nn bushdi per il ligthin strike ma per perfection e quindi honor quanto mi consigliate di mettere ..e res spell a 110 può andare?grazie mille a tutti
    Sephirot [Fear]

    sigpic
    ICQ : 376331016

  • #2
    Per le abilità da paladino personalmente ti dico: basta 80 e quasi non flizzi ( solo enemy of one qualche volta ).
    Bushido a 120 così ottieni il massimo possibile.
    Mmm....la terza è difficilotta dato che personalmente Res.s. l'ho tolta in favore di Healing così da dare supporto a Vampiric embrace tanto da non sentire quasi per niente Blood oath cmq se proprio vuoi metterla ti direi 115 solo che mi sa ti tocchi scartare una skill per farcela stare;
    unsuggerimento potrebbe essere:

    -Bushido 120
    -Anatomy 115
    -Heal 120
    -Chiv. 80
    -Necro 50 ( +50/55 con bonus:100/105 )
    -Res.s. 115
    -Sword 120

    Come vedi manca Tattics, ma puoi compensare con un buon apporto di Di e le special le puoi anche ignorare grazie alle abilità del samurai.
    Non ho messo Ss dato che c'è Heall così da non dover fare Curse Weapon ( in questo caso abbastanza inutile ).
    Se riesci ad avere Ossian Grimoire abbassa Necro di 5 e porta Anatomy a 120 o se preferisci Res.s. .
    Così dovresti spaccare anche a Doom.

    Commenta


    • #3
      avevo intenzione di mettere healing a 95 circa bushido pensavo a 110 ma metterò 115 a me tactics un minimo penso ci voglia io l'ho messa a 70 se mi dici che chilvra a 90 và bene m risparmi punti per il resto mi accontento di una 115 sword le 120 sn care ...nn me le posso permettere necro sn apposto ho tutti gli item necessari per arrivare anche oltre il 100 bah io metterò pure 115 res spell m sà vediamo con 110 come regge semmai cmq bushido si mi hai convinto la alzo di brutto ...cmq conta che con un paio di leggins tactical exellent già prendi 12 di tactics ...e tactica aumenta il danno di base penso sia utile un minimo....le special sn inutili ...vediamo che pg esce XD
      Sephirot [Fear]

      sigpic
      ICQ : 376331016

      Commenta


      • #4
        ma necro senza spirt speak va bene uguale per war?



        Icq: 589104261

        Commenta


        • #5
          Certo che va bene! Dipende da che tipo di giocabilità vuoi. Nel caso del template sovrastante necro serve unicamente per fare Vampiric e quindi Spirit risulta inutile meglio Healing.
          Se invece si fosse intenzionati a non avere Healing allora Ss servirebbe per castare Curse weapon che ne dipende molto per il conteggio %.
          Cmq dipende solo dal tipo di pg che si vuole fare.

          Spero di essere stato chiaro e di esserti stato utile .

          Commenta

          Sto operando...
          X