Allora ragazzi... voglio fare un Tamer ma non mi va di usare skill come discordance ecc.. di cui non so niente... preferirei utilizzare Magery. Ora il mio dubbio è tra il Tamer Mago e il Tamer Necro consigliati nella pagina dei template (escludo Tamer Arcanista e Tamer Bardo). Sarei orientato al Mago con cui ho più confidenza, ma mi attira l'idea di poter evocare gli spiriti dei morti con Necro, e ho letto nella guida a Doom che è una spell molto utile, da usare insieme ai propri pet. Invece il Mago quali punti di forza ha? Mi piacerebbe attaccare i mostri con Explosion, Energy Bolt ecc.. mentre il mio pet combatte... Sarebbe più divertente di evocare gli skeletal knights, però se mi dite che con Necro sono molto più avvantaggiato vada per questo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tamer Mago o Necro?
Comprimi
X
-
dipende da che cosa vuoi fare:
se hai intenzioni di fare dungeon dove ti conviene animare i corpi, metti necro che rulla
altrimenti metti magery:
1)greather heal utilissima
2)curi dal veleno con piu facilità
3)fai danno anche te oltre ai pet
3)recall gate ecc... (comodità)Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
-
io fino a ieri avevo il tamer mago necro cosi..
120 vete
105 taming
100 necro
100 spirit
120 lore
110 magery
resto medit
ora lo sto cambiando in pala archer tamer.. ma reggeva tutto e di piu con il crossheal, e 3 skeletal dragon + pet... distruggono tutto pero è abbastanza monotonoICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
Originariamente inviato da Torlyda Visualizza il messaggioio fino a ieri avevo il tamer mago necro cosi..
120 vete
105 taming
100 necro
100 spirit
120 lore
110 magery
resto medit
ora lo sto cambiando in pala archer tamer.. ma reggeva tutto e di piu con il crossheal, e 3 skeletal dragon + pet... distruggono tutto pero è abbastanza monotonoJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
ti conviene farlo anche bardo... magari levando necro e farlo sono mago tamer.. vedi tu questo è il mio consiglio
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Ne ho tenta abbastanza e secondo la mia esperienza tamer bardo pala rulla.
Taming 115
Lore 115
Chiva 30 (40 con luna lance all'occorrenza)
Vet 120
Music 120
Disco 120
Peace 110
a doom rulla e stai tranquillo... in quanto curi, levi poison, levi curse a te e al pet, discordi a manetta, paci tutto cio che ti attacca di fastidioso,tami tutto e curi ogni 2 secondi.
PS: naturale che ho qualche bonus qua e là.
Pax amore et benevolentiaUltima modifica di killelbarto; 16-01-2009, 22:39.
Commenta
-
secondo voi ha senso togliere veterinary? ho visto che a luna molti tamer vanno in giro a chiedere "res pet plz", significa che hanno sacrificato veterinary per avere un'altra skill?
Mah quasi quasi vado sul bardo, anche perché un pg mago ce l'ho già, quindi meglio cambiare un po' :P"Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)
Commenta
-
quindi tamer è utilizzato anche in pvp? perché nelle discussioni sul pvp non lo sento mai nominare. sento spesso bushido e altre skill strane di cui non so niente ehehe, forse il tamer pvp non è di moda? o non è competitivo?"Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)
Commenta
-
Originariamente inviato da Torlyda Visualizza il messaggioio fino a ieri avevo il tamer mago necro cosi..
120 vete
105 taming
100 necro
100 spirit
120 lore
110 magery
resto medit
ora lo sto cambiando in pala archer tamer.. ma reggeva tutto e di piu con il crossheal, e 3 skeletal dragon + pet... distruggono tutto pero è abbastanza monotono
un pg
multiforme, interessante, vario, molteplice quale potrebbe essere?
Commenta
-
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
ci fai tutto.
se no usa il mio tipo
http://www.uodreams.it/?f=pg&id=77328
è perfetto per doom,mostri pesanti e ci fai anche champ...
nn fare caso ai 10 forensic ..sn messi tanto x bellezza xDJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
Commenta