quando mi appare la finestra del server faccio uodreams tc9 o uodreams normale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
uodreams o uodreams tc9 alla finestra del server?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lordkiba Visualizza il messaggioquando mi appare la finestra del server faccio uodreams tc9 o uodreams normale?
uodreams = server ufficiale
-
Normale, TC9 è un server per i test :P ma a quanto ho capito lo possono usare anche gli utenti senza però abusarne, se devono provare dei template (puoi infatti settarti le skills e le stats, e in banca hai tutti gli arte)"Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)
Commenta
-
Originariamente inviato da kirokiro Visualizza il messaggioe come mai io non posso entrare in tc9?
Commenta
-
Originariamente inviato da ologoff Visualizza il messaggioio cm prima volta in game ti consiglio di andare nel tc9, accompagnato però da qualcuno + esperto...cosi ti fa vedere i vari template, items e tattiche e poi spetterà a te fare tutto sul server normale
È abitudine.
Commenta
-
Originariamente inviato da ologoff Visualizza il messaggioad alcuni da problemi, nell'indirizzo ip di razor porva amettere 4 al posto di 16 (se nn ricordo male )
niente di niente! eppure mio fratello gioca: dallo stesso pc mio, con lo stesso server e account registrato praticamente lo stesso giorno
che sia una differenza di account?Ultima modifica di kirokiro; 13-01-2009, 13:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da kirokiro Visualizza il messaggioprovo subito, grazie *ò*
niente di niente! eppure mio fratello gioca: dallo stesso pc mio, con lo stesso server e account registrato praticamente lo stesso giorno
che sia una differenza di account?
Se non cambi la porta non va
Commenta
-
Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggioSe non cambi la porta non va
Commenta
-
Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggiogameserver4.gamesnet.it, porta 2600.
Se non cambi la porta non va
Commenta
-
Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggioraga scusate... un tempo mi ricordo la cambiavo da razor e andava.... ora non posso + inserire il server e la porta, ho provato a cambiare pure il file del login ma nun va.... come faccio??? illuminatemi plsLight [/\/\]
Commenta
Commenta