annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema razor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema razor

    ho da poco reinstallato razor e ultima (patchato tutto giuro) funziona tutto tranne razor: non mi salva i cambiamenti dei settaggi che gli faccio, non mi fa creare macro i tasti che gli imposto per skill o altro li devo risettare ogni volta.

    qualche idea? vi è già successo? mi dice anche che, appena faccio partire razor, che non può caricare il profilo scelto quindi usa il default

    grazie in anticipo

  • #2
    Mi sembra che ci sia qualcosa che non va nell'indirizzo del profilo, hai provato a controllare la destinazione di "UO data directory" (o l'equivalente italiano) nella prima schermata di Razor?


    Dovrebbe essere tipo: C:\Giochi\EA Games\Ultima Online Mondain's Legacy (o nome del client che usi)\
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

    Commenta


    • #3
      probabilmente non è settato l'indirizzo del tuo profilo

      Commenta


      • #4
        rettifico: ora il problema è uno solo

        NON MI FA FARE MACRO

        vi rendete conto? non posso fare una sega (immaginate che ultimamente usavo un bardo tamer, sai che comodità fare tutto a mano)

        vado su macro, spingo nuova, mi appare la finestrella per inserire il nome della macro, lo metto schiaccio ok\premo invio e niente, sparisce la finestrella e non cambia niente non me la fa creare

        per faqvore aiutatemi, così son 3 giorni che ci sbatto la testa e non gioco più

        Commenta

        Sto operando...
        X