da quel che so io è immune al veleno, per ressarlo a quanto so serve vet...
in maggior parte è per fare i fighi cmq..
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
da quel che so io è immune al veleno, per ressarlo a quanto so serve vet...
in maggior parte è per fare i fighi cmq..
non credo per fare i fighi, ma perchè ha più hp dei lalli normali (super giù qnt lo swamp, un po meno) e soprattutto perchè è immune al veleno..cosa fondamentale per un pet di un pvpper..
non credo per fare i fighi, ma perchè ha più hp dei lalli normali (super giù qnt lo swamp, un po meno) e soprattutto perchè è immune al veleno..cosa fondamentale per un pet di un pvpper..
Fino ad ora si è sempre fatto a meno di una cavalcatura immune al veleno nel pvp, non credo sia poi così tanto "fondamentale" (anche perchè con una buona tattica di 'dismount-pet killing' ottieni quello che vuoi - lasciare l'avversario a piedi - lostesso).
Inoltre, in un tipo di gioco così delicato (nel senso che va ragionato, non come il pvm che gira gira è sempre la stessa cosa) come il pvp se dovessi scegliere fra un pet immune al veleno ed un altro che mi toglie delle, in certi casi utilissime, piccole % di danno subito.. Sceglierei proprio quest'ultimo.
Penso anche io sia soprattutto per fare i fighi
Scusate l'OT.
Fino ad ora si è sempre fatto a meno di una cavalcatura immune al veleno nel pvp, non credo sia poi così tanto "fondamentale" (anche perchè con una buona tattica di 'dismount-pet killing' ottieni quello che vuoi - lasciare l'avversario a piedi - lostesso).
Inoltre, in un tipo di gioco così delicato (nel senso che va ragionato, non come il pvm che gira gira è sempre la stessa cosa) come il pvp se dovessi scegliere fra un pet immune al veleno ed un altro che mi toglie delle, in certi casi utilissime, piccole % di danno subito.. Sceglierei proprio quest'ultimo.
Penso anche io sia soprattutto per fare i fighi
Scusate l'OT.
quindi in pvp è una cavalcatura "passiva" come il lallo?
esiste dunque un pet cavalcabile che assorba il danno in pvp, oppure ci stiamo arrampicando sugli specchi?
alla fine un etereo ti risolve tutti i problemi....
Commenta