annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Lumberscorna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Lumberscorna

ragazzi ho un problema con lumberscorna... praticamente mi fa il recall sull'albero ma non choppa... ho cercato di risolvere come scritto sul 3d apposito ma non riesco quindi vorrei chiedervi se qlk1 che sia capace di farmi una macro con funzioni simili o che mi aiutasse a risolvere i problemi di lumberscorna... tnx

Non č che hai qualcosa in mano, non hai l'accetta giusta (Hatchet, quella che si crafta con Tinkering), o roba simile? All'inizio succede.

Hai seguito bene le istruzioni del sito Scorna EasyUO?
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererŕ.
    Ella conosce molte arti, lŕ lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierŕ l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óđinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
      Non č che hai qualcosa in mano, non hai l'accetta giusta (Hatchet, quella che si crafta con Tinkering), o roba simile? All'inizio succede.

Hai seguito bene le istruzioni del sito Scorna EasyUO?
      ho un hatchet nello zaino insieme ai runebook (Casa, Alberi) e a il libro da mago...
      puň essere x la versione di easy uo?

PS: ti ho aggiunto su msn...

Commenta

io di script non capisco niente... ma posso dirti che ho il client aggiornato all'ultima
        versione, easyUo aggioranto ugualmente all'ultima versione, lo script quello base, preso
        dal forum e senza nessuna modifica e tutto funziona perfettamente (P.S. io l'accetta
        la tengo in mano... prova a tenerla anche tu)
        Xilef Blackrose
        NonnoMultimediale®

l'Harrower...!?!?!? č appena un po' meno forte di Chuck Norris...

Commenta

Originariamente inviato da Tullinho93 Visualizza il messaggio
          ragazzi ho un problema con lumberscorna... praticamente mi fa il recall sull'albero ma non choppa... ho cercato di risolvere come scritto sul 3d apposito ma non riesco quindi vorrei chiedervi se qlk1 che sia capace di farmi una macro con funzioni simili o che mi aiutasse a risolvere i problemi di lumberscorna... tnx
          Deve essere quella cosa del registro... cerca nel post dello script che qualcuno ha postato la soluzione passo per passo.

Ciauz
          Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
            Deve essere quella cosa del registro... cerca nel post dello script che qualcuno ha postato la soluzione passo per passo.

Ciauz
            hum... ogni cosa postata sul forum l'ho corretta mi sembra...

cmq se hai msn aggiungimi furag@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Tullinho93 Visualizza il messaggio
              hum... ogni cosa postata sul forum l'ho corretta mi sembra...

cmq se hai msn aggiungimi furag@hotmail.it
              Anche questo ?

Ciauz

PS: non ho msn.
              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                Anche questo ?

Ciauz

PS: non ho msn.
                Grazie 1000 ora funziona

grande scorna TI VOGLIO BENE :P

Commenta

Sto operando...
                X