io ho da poco fatto tailor e sto a 120 percio incomincio a prendere i 0.1 con altri pg e li sto completando... ma quello che nn capsico è... se consegando gli 0.1 posso ottenere i pezzi da kit barbed oppure: consegnado gli 0.1 ottengo altri bod che poi mi daranno altri bod da copletare per ottenere il barbed? so che la domana è complessa ma aiutatemi! tnx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tailoring ancora dubbi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da No-Stop Visualizza il messaggioio ho da poco fatto tailor e sto a 120 percio incomincio a prendere i 0.1 con altri pg e li sto completando... ma quello che nn capsico è... se consegando gli 0.1 posso ottenere i pezzi da kit barbed oppure: consegnado gli 0.1 ottengo altri bod che poi mi daranno altri bod da copletare per ottenere il barbed? so che la domana è complessa ma aiutatemi! tnx"Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
"Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."
Personaggi:
Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac
Contatti:
MSN: Gugli87@hotmail.com
-
se ho capito bene è quello che ho chiesto io tempo fa. consegnando bod 0.1 con il pc tailor 120, hai il 20% (se non ricordo male) di probabilità di ricevere un large bod. e se sei molto fortunato, ottieni un large bod da kit barbed :P"Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)
Commenta
-
Originariamente inviato da No-Stop Visualizza il messaggioconsegnado gli 0.1 ottengo altri bod che poi mi daranno altri bod da copletare per ottenere il barbed? so che la domana è complessa ma aiutatemi! tnx
In pratica prendi-consegni-prendi-consegni ecc.... Tra quelli presi col tailor alcuni ti serviranno per i premi (tipo kit barbed, ma ci sono anche tanti altri premi come i bless deed), quelli che non ti interessano per i premi li filli e li riconsegni e via così.
Ti linko questo, in caso non lo avessi mai visto: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Buon lavoro!ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009
Commenta
-
ok qundi se ho capito bene io devo prendere i large bod che se competati mi daranno il kit verde giusto ( oppure altri premi)? ma dopo quello che ce fo ci fillo i pezzi o con i pezzi gia fillati li modifico? ma quei nueri tipo 100 nella tebella cosa sono le probabilita? tnx di tutto
Commenta
Commenta