annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alcune cose che non capisco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alcune cose che non capisco

1) se un oggetto arriva a 0 di durability è perduto per sempre? cioè scompare o semplicmente non posso + usarlo fin qaundo non lo riparo?

2) gli artefatti di tokuno dove sono finiti?

ne avevo altre ma me le sono dimenticate :P

1) fino a quando è a 0/1 puoi poffarlo e ripararlo, quando arriva a 0/0 scompare
    2) i tokunesi non si droppano più, li puoi solo comprare dai plaer. cmq funziona ancora scambiare 10 minori per un maggiore

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

1) C'è da specificare che la durability e segnata sugli item in questa maniera: valore1/valore2.
      Ora il valore1 è quello che scende quando si ricevono colpi sul pezzo, quindi questo si danneggia.
      Quando valore1 arriva a 0 comincia a scendere il valore2, se valore2 raggiunge lo 0 l'oggetto si distrugge.

2) Gli artefatti di tokuno esistono ancora, semplicemente li devi comprare da altri player perchè non vengono più droppati dai mostri a tokuno.

PS: mi hanno battuto

Commenta

1) ma quando dal primo numero passano al secondo che succede?l'oggetto va nel backback e non si può + usare o non cambia niente? e cambia qualcosa riparare prima o dopo che raggiunge il primo 0?

2) perchè gli hanno tolti i tokuno ?

c'è altra roba che prima esisteva e ora non esiste +?

Commenta

durab : x/y
          quando x arriva a 0 , nn noti alcuna differenza tranne che in game vieni avvisato che l equipaggiamento è distrutto.

se a questo punto lo ripari e l operazione ha successo la durabilità totale diventa :
          y-1/y-1 . se fallisce rimane zero il valore di sinsitra e scende di uno cmq il valore di destra, quindi devi tentare un altra riparazione.

puoi continuare a giocare cn x=0 ma a questo punto scende il valore y fino a quando è zero e l arma scompare. cn le pof (premio quest dei fabbri) aumenti di 10 la durabilità totale che altrimenti in un tempo piu o meno lungo è destinata a far sparire l oggetto.

li hanno tolti perchè su OSI è stato così, e inoltre gia ce ne sn "miliardi" grazie a quei pochi mesi in cui si droppavano, se ci fossero perennemente valrebbero 10k.

di tokuno nn c è niente di nuovo.

ci sn i nuovi artefatti di ml, di cui so poco/un tubo.

edit: avevo letto male, ci sn i famigerati premi del 7mo anniversario che ora "nn ci sn piu". nn mi viene in mente altro

Commenta

Originariamente inviato da tnsj69sod Visualizza il messaggio
            durab : x/y
            quando x arriva a 0 , nn noti alcuna differenza tranne che in game vieni avvisato che l equipaggiamento è distrutto.

se a questo punto lo ripari e l operazione ha successo la durabilità totale diventa :
            y-1/y-1 .
            se fallisce rimane zero il valore di sinsitra e scende di uno cmq il valore di destra, quindi devi tentare un altra riparazione.

puoi continuare a giocare cn x=0 ma a questo punto scende il valore y fino a quando è zero e l arma scompare. cn le pof (premio quest dei fabbri) aumenti di 10 la durabilità totale che altrimenti in un tempo piu o meno lungo è destinata a far sparire l oggetto.

li hanno tolti perchè su OSI è stato così, e inoltre gia ce ne sn "miliardi" grazie a quei pochi mesi in cui si droppavano, se ci fossero perennemente valrebbero 10k.

di tokuno nn c è niente di nuovo.

ci sn i nuovi artefatti di ml, di cui so poco/un tubo.

edit: avevo letto male, ci sn i famigerati premi del 7mo anniversario che ora "nn ci sn piu". nn mi viene in mente altro
            non sempre... a volte "y" non diminuisce di 1.

credo che più sia alta la skill del worker più possibilità si hanno che non diminuisca il secondo numero. ma non ci metto la mano sul fuoco... magari è random :P

Grazie Flash per la firma *__*
            La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

a me sat cosa di oggetti che prima c'erano e pois compaiono fa rosikare e basta...è già troppo item, worker e pvm based il pvp, poi con sta storia + uno gioca + è forte, cosa che non dovrebe essere necessariamente così, visto che anche uno che non è nerd potrebbe saper giocare bene...

Commenta

che ci vuoi fare. nn sai quanto rosiko io che ho giocato per due anni giorno e notte poi un bel giorno, illuminato o voluto smettere e nn refhreshare e ora ho cominciato da capo.
                no ma cmq quando si potevano droppare sti arte se ne droppavano a decine e decine e decine (di lessere). anzi forse tokuno è stato l unico evento per il quale nn bisognave essere nerd..
                bisogna sl aver la fortuna di aver visto e giocato l evento.

cm anche i tempi dei premi del 7mo anniversario che hanno fatto storia per molto tempo.
                su premi e item temporanei nn ci si può ribellare..

Commenta

il problema è che non sono temporanei visto che chi li ha li ha per sempre, sbilanciando l'economia del gioco e altro...

detto questo mi è venuta in mente un'altra domanda:

ai tempi dell'introduzione degli elfi chi aveva già pg umano poteva diventare elfo?
                  ed esistono vantaggi in termini di item craft o altro ad essere elfo?

quel che intendo con la prima domanda è: ho visto che la nuova espansione introdurrà i gargoyle...se io creo un pg lavoratore ora, poi potrò renderlo gargoyle o dovrò rifarne un altro?

Commenta

Sto operando...
                  X