annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[domanda] template PVM per niubbo che non può passare 16 anni a macrare taming

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [domanda] template PVM per niubbo che non può passare 16 anni a macrare taming

    per un pg che inizia e ha bisogno di soldi è valido un template
    mago-negro con queste skill?

    magery 100 - da alzare con sop
    meditation 100
    necromancy 100 - da alzare più avanti con sop
    spirit speak 100
    spellweaving 100
    eval intelligence 100

    e poi? res spell? o soppo semplicemente le altre?
    la skill da elfo è valida oppure conviene mettere inscription per massimizzare il danno di magery?



    oppure avevo pensato anche a:

    magery 100 - da alzare con sop
    meditation 100
    music 100 da soppare
    pace 100 - da soppare
    spellweaving 100
    eval intelligence 100

    può aver più senso?

  • #2
    Originariamente inviato da Sanzocoso Visualizza il messaggio
    Cut...

    Direi che il primo template va piu che bene per iniziare. Risentirai un po' della mancanza di ress spell ma quel template lo utlizzerai molto anche per i barra! Buona fortuna!


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Direi che il primo template va piu che bene per iniziare. Risentirai un po' della mancanza di ress spell ma quel template lo utlizzerai molto anche per i barra! Buona fortuna!
      le skill bardiche dici di lasciarle da parte allora? non convengono?
      inoltre, spell weaving è veramente utile in questo template? o conviene ress spell proprio per salvarsi la vita?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Sanzocoso Visualizza il messaggio
        le skill bardiche dici di lasciarle da parte allora? non convengono?
        inoltre, spell weaving è veramente utile in questo template? o conviene ress spell proprio per salvarsi la vita?
        Si spellweaving è utile ^^ permette di autoressarti con gift of life... fare un sacco di danno con Word of Death e fai delle slime chiamate Nature fury ke sn abbastanza forti anke pkè ne puoi evocare fino a 5! Prova come nel primo template poi per cambiare una skill si fa in fretta!


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          Si spellweaving è utile ^^ permette di autoressarti con gift of life... fare un sacco di danno con Word of Death e fai delle slime chiamate Nature fury ke sn abbastanza forti anke pkè ne puoi evocare fino a 5! Prova come nel primo template poi per cambiare una skill si fa in fretta!
          il problema è che avevo già macrato music a 100 e peace a 80 :P perchè volevo fare il mago bardo tamer, per poi scoprire però che la parte tamer è fuori dalla mia portata -_-

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Sanzocoso Visualizza il messaggio
            il problema è che avevo già macrato music a 100 e peace a 80 :P perchè volevo fare il mago bardo tamer, per poi scoprire però che la parte tamer è fuori dalla mia portata -_-

            Sei stato anche poco furbo! Se macri taming come prima skill è molto piu veloce! Piu ti avvicini allo skill cap più le skill saranno lente!

            Il mio modesto parere te l'ho dato poi vedi tu cosa ti senti di fare!


            Canale Youtube
            icq: 401-495-808

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Sei stato anche poco furbo! Se macri taming come prima skill è molto piu veloce! Piu ti avvicini allo skill cap più le skill saranno lente!

              Il mio modesto parere te l'ho dato poi vedi tu cosa ti senti di fare!
              infatti! ma mi sono ricordato dopo che è meglio non alzare taming se sei vicino al cap -_-
              più che altro mi interessa sapere quanto può essere determinante in battaglia peacemaking rispetto alle magie da necro... tu che dici?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Sanzocoso Visualizza il messaggio
                infatti! ma mi sono ricordato dopo che è meglio non alzare taming se sei vicino al cap -_-
                più che altro mi interessa sapere quanto può essere determinante in battaglia peacemaking rispetto alle skill da necro... tu che dici?
                Dico che il tuo template sarebbe curioso... come ben sai peacemaking dev'essere accompagnata da musicanship... peacemaking "immobilizza il nemico tra virgolette pkè nn lo immbolizza non gli permette di attaccarti in verità... cosa utile... ma per assicurarti la riuscita dovresti avere 120 in peace e 120 in music per poter paciare quasi tutti i mob ^^ Il mago necro spellweaver è il pg piu usato... anche per fare i champ ^^


                Canale Youtube
                icq: 401-495-808

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                  Dico che il tuo template sarebbe curioso... come ben sai peacemaking dev'essere accompagnata da musicanship... peacemaking "immobilizza il nemico tra virgolette pkè nn lo immbolizza non gli permette di attaccarti in verità... cosa utile... ma per assicurarti la riuscita dovresti avere 120 in peace e 120 in music per poter paciare quasi tutti i mob ^^ Il mago necro spellweaver è il pg piu usato... anche per fare i champ ^^
                  grazie, era questo che volevo sapere, allora punterò su necromancy spirit e spell weaving, sono veloci o lente da alzare?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Sanzocoso Visualizza il messaggio
                    grazie, era questo che volevo sapere, allora punterò su necromancy spirit e spell weaving, sono veloci o lente da alzare?

                    Abbastanza veloci ti servirà molto mana! per alzare spellweaving devi fare una quest... e procurarti le sue spell! Col tasto serch cerca la GUIDA DI SPELLWEAVING! ^^'


                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      Abbastanza veloci ti servirà molto mana! per alzare spellweaving devi fare una quest... e procurarti le sue spell! Col tasto serch cerca la GUIDA DI SPELLWEAVING! ^^'
                      sì questo lo sapevo, ma è un problema a cui penserò poi, dato che non so ancora dove sia la città degli elfi
                      per ora sto tirando su magery e le stat in modo da poter iniziare a fare un pò di soldi e completare lo spell book con qualche mostro dei dungeon facili... grazie per le info, sono state preziose!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Sanzocoso Visualizza il messaggio
                        sì questo lo sapevo, ma è un problema a cui penserò poi, dato che non so ancora dove sia la città degli elfi
                        per ora sto tirando su magery e le stat in modo da poter iniziare a fare un pò di soldi e completare lo spell book con qualche mostro dei dungeon facili... grazie per le info, sono state preziose!
                        Di niente! Comunque la città degli elfi si trova al centro di yew! li cè un passaggio ( un piccolo muro di paralyze )


                        Canale Youtube
                        icq: 401-495-808

                        Commenta


                        • #13
                          io ho avuto un magonecro discorder fino a un po di tempo fa e non era niente male... anche se dovevo rinunciare a libro & scudo per girare con la staff of magi. ti puoi fare da solo i balron, che con un magonecro normale non è semplicissimo... ed è anche molto utile a tutti i champ tranne il barra, visto che discordance sa essere di grande aiuto. al primo template gliela puoi mettere anche resspell finchè non trovi le sop, poi decidi cosa abbassare tra evaint spellweaving e resisting spells oppure gli puoi mettere wrestling, che ti da evade.

                          Commenta


                          • #14
                            Io ho un template Magery 110 (spero 20 al più presto),EvalInt 110, Medit 110,Inscription 100,Spellweaving 110,Res Spell 100 + Chiva a 55(per remove curse^^) e non ho mai avuto problemi.
                            E' vero che ho lower mana cost 40% e sono facilitato, però pacemaking sarebbe inutile dato che per bloccare i mob uso gli sciami che costano pochissimo e reggono tantissimo.
                            Per un po' ho messo al posto di res spell e chiva Necromancy e Spirit Speak (ma non mi piaceva il karma negativo e ho rifatto build :P) ed ero inarrestabile, in PvM. Io non ho mai provato ma su forum stranieri di OSI qualche necro-Mage-Arcanist diceva che si riusciva a fare il barracoon da solo! o.o'

                            Resisting Spell ti serve se viaggi spesso da solo (cioè sei l'unico bersaglio) o se vai a doom o dai peerless che castano tanti spell di status come paralize, curse eccetera. Se vai in giro per dungeon generalmente l'utilità di Resisting Spell è opinabile...

                            Commenta


                            • #15
                              bene sono a stat finite, e le skill le ho portate a:

                              100 magery
                              100 necromancy
                              100 meditation
                              100 spirit speak
                              100 ress spell
                              100 eval int
                              e 30 spellweaving che sto macrando giusto adesso,e tempo poche ore sarà a 100.

                              cosa dovrei fare adesso?
                              come posso utilizzare al meglio le mie skill per fare soldi in poco tempo e soppare e/o comprare item decenti da indossare?
                              qualche consiglio (anche per eventuale equip) ?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X