annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda skill

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda skill

    Ciao,vorrei una delucidazione
    Per alzare a 120 una skill servono le sop e questo lo so ma non mi è chiara una cosa posso tenere una skill a 120 ed una ad 80 in modo da mantenere sempre lo skill cap 700?
    tipo:
    80
    120
    100
    100
    100
    100
    100

    Grazie...

  • #2
    Certo, ma ovviamente più è bassa una skill, meno questa sarà efficace.

    Invece di 7 skill a 100, Puoi anche averne 6 a 120, volendo.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

    Commenta


    • #3
      capisco...quindi gia che ci sono per portare eval int a 120 devo procedere sempre con weaken?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Dueros Visualizza il messaggio
        capisco...quindi gia che ci sono per portare eval int a 120 devo procedere sempre con weaken?
        Tecnicamente dovrebbe funzionare ^^ ma devi essere soppato 120 evaluation intelligence!

        N.B dopo un certo periodo lo skill cap si alza a 720!


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dueros Visualizza il messaggio
          capisco...quindi gia che ci sono per portare eval int a 120 devo procedere sempre con weaken?
          yes

          Commenta


          • #6
            Ok adesso non sto capendo piu nulla ^^ sop o non sop...
            Oppure sop per arrivare a 120 ma cmq una deve rimanere a 80?

            In piu il numero di skill che è possibile soppare è limitato?
            Ultima modifica di Dueros; 09-01-2009, 19:05.

            Commenta


            • #7
              Ti faccio un piccolo riassunto della situazione...

              Un player ha un cap delle skill a 100 di base...
              Se questo player prendesse una sop 120 spirit speak per esempio e la utilizzasse il cap di quella skill non sarebbe piu 100 ma 120!
              Non ci sono limiti di sop che puoi utlizzare!
              Nota bene però che esiste lo skill cap ke all'inizio è 700 piu avanti si sbloccherà fino a 720!

              Che cosè lo skill cap?

              Come dice la parola stessa è il limite di punti skill che puoi avere ( 700 o 720)

              Tu puoi avere una skill a 80 e una a 120 certo! MA per avere una skill a 120 devi sopparti e cioè bere una sop 120 ( Per ogni skill cè una sop! e non ci sono solo sop 120 ma anke 105-110-115 )

              Il template che hai postato tu va bene perchè non supera i 700 punti skill e cioè ripeto lo skill cap


              Spero di esser stato chiaro ^^'
              Ultima modifica di _Hydro_; 09-01-2009, 19:27.


              Canale Youtube
              icq: 401-495-808

              Commenta


              • #8
                Forse non mi ero spiegato bene..io non ho preso nessuna sop....
                Chiedevo se era possibile arrivare a 120 senza soppare e sacrificando 20 punti in un' altra skill...
                Se cmq devo soppare porto anche quella da 80 a 120 a questo punto no?

                o sono io rinc@*@*...?

                EDIT:AAHH!!! Capito tutto Grazie :P

                Commenta


                • #9
                  Ok ^^'

                  Cmq ti rispondo non si sa mai: Per arrivare a 120 devi per forza sopparti nn basta sacrificare un altra skill ^^


                  Canale Youtube
                  icq: 401-495-808

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X