annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio resistenze

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio resistenze

    Salve a tutti,sono relativamente nuovo...
    Mi è sorto un dubbio sulle resistenze ai vari elementi...
    Ho res spel a circa 88 e questa quindi mi consente una resistenza di base di 31 per tutti gli elementi...
    Ma e normale che indossando armature o castando la magia reactiva armor queste non cambino?
    Grazie...

  • #2
    Le resistenze date da armor non si sommano ai 31 di resspell, ma il conteggio parte da 0, quindi finché non super i 31 non vedi variazioni.
    Il 31 in pratica è un minimo sotto cui non puoi andare, ma il calcolo per l'armor parte sempre da 0.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

    Commenta


    • #3
      Penso perché le res delle armature non si sommano a quelle di resisting spells. Ad esempio se tu, che hai 31 di res spell, indossi un'armatura che ha 29, non hai una resistenza totale di 60, ma di 31. Quindi se hai un armor che ti fa superare le resistenze di res spells, le resistenze di questa skill sono inutili. Però penso abbia altri vantaggi, altrimenti non la metterebbe nessuno (tipo resistere al paralize).
      "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

      Commenta


      • #4
        ah capito...e per quanto riguarda la magia?perche nn varia?dovrebbe alzare di 10 la fisica e -5 le energie...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dueros Visualizza il messaggio
          ah capito...e per quanto riguarda la magia?perche nn varia?dovrebbe alzare di 10 la fisica e -5 le energie...
          Stesso discorso: la magia agisce sulle res da armor, non su quelle date da resspell.

          Commenta

          Sto operando...
          X