annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema uomap

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema uomap

    Scusate io ho scaricato il file che kraken dava nel precedente post riguardante uoam , l'unica cosa è che la mappa mi parte vedo le icone dei negozi ,gate ,ecc.. ma vedo tutto nero sotto come se mancasse la morfologia del terreno... potete darmi un consiglio?
    Msn: parkdenian@libero.it
    icq : 494489356

  • #2
    Map ----> "UOclient data files location" e inserisci la cartella dove si trova UO

    Commenta


    • #3
      scusami se mostro cosi spudoratamente la mia ignoranza in materia lo ammetto pultroppo . . .mi chiariresti la risposta che mi hai dato nun ho capito gran che .grazie e scusa per l'ignoranza asd mi vergogno.
      Msn: parkdenian@libero.it
      icq : 494489356

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da jordyforever Visualizza il messaggio
        scusami se mostro cosi spudoratamente la mia ignoranza in materia lo ammetto pultroppo . . .mi chiariresti la risposta che mi hai dato nun ho capito gran che .grazie e scusa per l'ignoranza asd mi vergogno.
        Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
        Map ----> "UOclient data files location" e inserisci la cartella dove si trova UO
        clicki con il destro sulla mappa, ti si apre un menu
        vai sulla voce "Map"
        poi su "UOclient data files location"
        e infine selezioni la cartella in C:\ dove hai installato uo (dentro ce ne è una con tutte le mappe)
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

        Commenta


        • #5
          allora drako apro la mappa clicco col destro seleziono map e mi esce

          top most
          title map
          show icon
          show linker players
          show server boundaries
          show cursor cordinate
          full map

          show statics
          hide statics

          normal view
          x-ray view

          additional setting

          cosa devo selezionare?
          Msn: parkdenian@libero.it
          icq : 494489356

          Commenta


          • #6
            Ma sei sicuro di fare tutto giusto?

            Ti ho fatto uno stamp.

            Commenta


            • #7
              Quell'opzione non c'è in tutte le versioni.
              Adesso vediamo di sistemare un pò la questione di automap, dateci un attimo di tempo

              Originariamente inviato da jordyforever Visualizza il messaggio
              scusami se mostro cosi spudoratamente la mia ignoranza in materia lo ammetto pultroppo . . .mi chiariresti la risposta che mi hai dato nun ho capito gran che .grazie e scusa per l'ignoranza asd mi vergogno.
              Ti ho fatto copia-incolla dall'altro post che parla di map

              Commenta


              • #8
                siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie siete stati troppo gentili mi funziona
                alleluia
                grazie infinite a tuttie due grazie per l'immagine mi ha aiutato molto ;-)
                Msn: parkdenian@libero.it
                icq : 494489356

                Commenta


                • #9
                  raga colgo l'occasione per esporre il mio problema...praticamente ho lo stesso problema di jordy ma ho notato che quando avvio uomap non mi fa la patch e mi esce scritto: downloaded 0 file(s) successfully out of 4 attempt...

                  ho riscaricato il programma ma niente, avete suggerimenti??

                  grazie
                  RIAPERTE GILDATURE KP:http://thekeepersofthepassage.forumfree.net/

                  Vendo ogni tipo di risorsa: lumber, miner, piume, cloth, pelli, granito...TUTTO A POCO!!

                  ICQ: 581-425-164

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da 444illiria444 Visualizza il messaggio
                    raga colgo l'occasione per esporre il mio problema...praticamente ho lo stesso problema di jordy ma ho notato che quando avvio uomap non mi fa la patch e mi esce scritto: downloaded 0 file(s) successfully out of 4 attempt...

                    ho riscaricato il programma ma niente, avete suggerimenti??

                    grazie
                    è normalissimo... è stato abbandonato il progetto quindi gli update nn l fa fare ^^

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X