Scusate io ho scaricato il file che kraken dava nel precedente post riguardante uoam , l'unica cosa è che la mappa mi parte vedo le icone dei negozi ,gate ,ecc.. ma vedo tutto nero sotto come se mancasse la morfologia del terreno... potete darmi un consiglio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema uomap
Comprimi
X
-
scusami se mostro cosi spudoratamente la mia ignoranza in materia lo ammetto pultroppo . . .mi chiariresti la risposta che mi hai dato nun ho capito gran che .grazie e scusa per l'ignoranza asd mi vergogno.Msn: parkdenian@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da jordyforever Visualizza il messaggioscusami se mostro cosi spudoratamente la mia ignoranza in materia lo ammetto pultroppo . . .mi chiariresti la risposta che mi hai dato nun ho capito gran che .grazie e scusa per l'ignoranza asd mi vergogno.Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggioMap ----> "UOclient data files location" e inserisci la cartella dove si trova UO
vai sulla voce "Map"
poi su "UOclient data files location"
e infine selezioni la cartella in C:\ dove hai installato uo (dentro ce ne è una con tutte le mappe)Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
allora drako apro la mappa clicco col destro seleziono map e mi esce
top most
title map
show icon
show linker players
show server boundaries
show cursor cordinate
full map
show statics
hide statics
normal view
x-ray view
additional setting
cosa devo selezionare?Msn: parkdenian@libero.it
Commenta
-
Quell'opzione non c'è in tutte le versioni.
Adesso vediamo di sistemare un pò la questione di automap, dateci un attimo di tempo
Originariamente inviato da jordyforever Visualizza il messaggioscusami se mostro cosi spudoratamente la mia ignoranza in materia lo ammetto pultroppo . . .mi chiariresti la risposta che mi hai dato nun ho capito gran che .grazie e scusa per l'ignoranza asd mi vergogno.
Commenta
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie siete stati troppo gentili mi funziona
alleluia
grazie infinite a tuttie due grazie per l'immagine mi ha aiutato molto ;-)Msn: parkdenian@libero.it
Commenta
-
raga colgo l'occasione per esporre il mio problema...praticamente ho lo stesso problema di jordy ma ho notato che quando avvio uomap non mi fa la patch e mi esce scritto: downloaded 0 file(s) successfully out of 4 attempt...
ho riscaricato il programma ma niente, avete suggerimenti??
grazieRIAPERTE GILDATURE KP:http://thekeepersofthepassage.forumfree.net/
Vendo ogni tipo di risorsa: lumber, miner, piume, cloth, pelli, granito...TUTTO A POCO!!
Commenta
-
Originariamente inviato da 444illiria444 Visualizza il messaggioraga colgo l'occasione per esporre il mio problema...praticamente ho lo stesso problema di jordy ma ho notato che quando avvio uomap non mi fa la patch e mi esce scritto: downloaded 0 file(s) successfully out of 4 attempt...
ho riscaricato il programma ma niente, avete suggerimenti??
grazie
Commenta
Commenta