annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valutazione prezzo d'asta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Valutazione prezzo d'asta

    Come da titolo vorrei un consiglio su prezzo d'asta per gli occhiali premio della libreria:

    Ho utilizzato 800k di board pagate 3 gp l'una (1, 6kk di gold).. svariate ore e nottate di "nebulizzamento balls" davanti a Zorda l'artista a consegnare queste boards (tavole di legna) circa 274 per volta con un totale di almeno 2500 viaggi con annessi scegli il materiale da donare (2500 volte almeno), scrivi il numero di board da donare (2500 volte almeno), torna in banca (recalla 2500 volte almeno), torna in libreria (recalla 2500 volte almeno)..

    Ora quanti trilliardi di gold dovrei far pagare questo artefatto nuovissimo che non è il migliore su uo ma è anche molto stlloso e mi da un mare di punti vita in più se indossato:

    Reading Glasses Of The Arts - 800000
    Weight 2 Stones
    Strength Bonus 5
    Intelligence Bonus 5 ---> sul forum di UO Dream dice che questo bonus è 3 invece è 5
    Hit Point Increase 15
    Physical Resist 10%
    Fire Resist 8%
    Cold Resist 8%
    Poison Resist 4%
    Energy Resist 10%
    Strength Requirement 45
    Durability 255/255

    Sul seguente link ( http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...ctions-541479/ ) se leggete le props dell'artefatto in questione viene riportato intelligence Bonus 3 invece il valore corretto è 5.

    Controllato anche su UO Guide ed è come effettivamente risulta dall'item in game (ossia il bonus è di 5).

    A voi i consigli che cercavo sul prezzo per vendere i Reading Glasses of the Arts...

    La mia valutazione è almeno almeno 10 kk , sarei grato se mi diceste cosa ne pensate.

    Grazie anticipatamente.

    Belgarath

  • #2
    è vietato kiedere la valutazione di un item... al max ti posso consigliare di farti qualke macro ke ti facilita la vita

    ICQ 442-712-910

    Commenta


    • #3
      grazie mille per il consigglio

      Grazie anche per avermi fatto presente che non si può fare una valutazione d'asta.. sinceramente non sapevo.

      Riguardo allo scriptare stò provvedendo ad imparare ad usare Easy UO altrimenti faccio le radici davanti al monitor.

      Ma sapete dirmi se si possono vendere sul forum questi glasses o se vanno venduti con l'auctioner e in quale categoria? Armor?

      Chiedo della categoria perchè sull'auctioner non trovo nulla per cui non so a che prezzo far riferimento.

      Se potete darmi una mano a trovare un pezzo gia in vendita qui su forum o a indirizzarmi sulla sezione giusta dell'auctioner vi sarei grato.

      Belgarath

      Commenta


      • #4
        Basta usare la funzione "search" del forum. ^^

        Attenzione, però: credo che il prezzo indicato sia "un filo deludente", almeno rispetto a quello preventivato da te.

        http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-...s-arts-543596/

        http://forum.gamesnet.it/f540/compro...s-arts-547909/

        http://forum.gamesnet.it/f540/compro...s-arts-549261/


        Ovviamente questi thread sono stati postati in tempi "non sospetti", ossia quando l'utilizzo di script per prendere gli occhialini away era più o meno tollerato. Ora NON si possono prendere più away, ma puoi comunque usare lo script pur restando davanti al pc, pronto a rispondere alle eventuali domande di controllo dello Staff (e quindi credo che i prezzi si alzeranno un po', ma è solo una mia personale valutazione).


        E gli script sono da qualche parte su questo stesso forum.
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

        Commenta


        • #5
          Grazie mille black

          Apprezzo molto la tua veloce e pronta risposta.

          Avendo visto e valutato a quanto hanno "SVENDUTO" in passato ho aperto thread (se così si chiama) sull'auctioner ed ho messo un prezzo che mi sembra molto congruo sia al lavoro svolto per ora a mano, sia alla inesistente quantità di questi artefatti in giro per sosaria dato l'ingente quantitativo di materie prime da buttare nel cestino (modo di dire intendendo che si sprecano risorse a go go).

          Ho messo base d'asta 4 volte quella del [VENDO] che mi hai mostrato.

          Comunque ho apprezzato molto l'aiuto.

          Belgarath
          THC
          Texas Hol'Em Club

          Commenta


          • #6
            Se posso permettermi di dare un consiglio, io avrei aspettato un paio di settimane per vedere in che modo cambierà il prezzo di mercato dopo la "revisione" del regolamento... Comunque se riesci a venderli, buon per te! Io sono alle prese con i Mace and Shield, ma per "uso personale", e quindi ti capisco quando dici che fare queste Collection è uno spaccamento assurdo di... Pixel.
            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

            Commenta


            • #7
              Ma lol..

              Sei di Cepagatti!

              lololol.

              Io di francavilla (CH).

              Sei una delle prime persone delle mie parti che vedo qui da anni !

              PS.: Ti farò sapere se vendo l'armor e a che prezzo. Se hai MSN fammelo avere. Ciao

              Commenta

              Sto operando...
              X