annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma il barbiere? non c'è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma il barbiere? non c'è?

    se volessi cambiare taglio di capelli? ho cercato un pò in giro ma non ho trovato nulla, a parte il tipo che ti cambia il colore..
    "La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò."

  • #2
    si kiama hairstylist in tutte le maggiori città <<
    in genere nelle vicinanze di alchimisti, ma ti avverto che il conto di questi "professionisti" è piuttosto salato
    Compro monili VETE + LORE

    Commenta


    • #3
      questo me l'hanno detto... ma gli devo dire qualcosa in particolare?? perchè al massimo mi cambia il colore dei capelli... mi dice : "normal hair dye (50 gold)" e nulla più.
      "La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò."

      Commenta


      • #4
        forse xkè non hai abbastanza soldi?
        ci vogliono 500.000 gp
        Compro monili VETE + LORE

        Commenta


        • #5
          Li vedi solo se hai abbastanza soldi in banca!


          Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
          Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
          Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
          Clicca qui:
          WebBod
          Riga vuota
          Per contattarmi puoi usare:
          Icq: 230-138-170
          Mail: kekko@ilsitodikekko.it
          PM: clicca qui



          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
            forse xkè non hai abbastanza soldi?
            ci vogliono 500.000 gp
            o_o

            Commenta


            • #7
              azz.....alla faccia!!




              bah, il mio taglio di capelli tutto sommato non è poi così male......!
              "La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò."

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da felicien Visualizza il messaggio
                azz.....alla faccia!!




                bah, il mio taglio di capelli tutto sommato non è poi così male......!
                500k li spendi per colorarli per esempio di bianco... Per cambiare tagli di capelli ( da lunghi a corti ) non so se si può fare non ricordo!


                Canale Youtube
                icq: 401-495-808

                Commenta


                • #9
                  Mi sembra che i tipi di taglio siano diversi e abbiano costi differenti, comunque la scelta varia in base alla quantità di soldi che hai nel backpack o in banca.
                  "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                  Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                  I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                  Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                  I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                  Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                  Commenta


                  • #10
                    Il taglio dei capelli costa 50k qualsiasi taglio si sceglie.

                    ~ Icq - MSN in Profilo ~

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X