se volessi cambiare taglio di capelli? ho cercato un pò in giro ma non ho trovato nulla, a parte il tipo che ti cambia il colore..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma il barbiere? non c'è?
Comprimi
X
-
Ma il barbiere? non c'è?
"La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò."Tag: Nessuno
-
si kiama hairstylist in tutte le maggiori città <<
in genere nelle vicinanze di alchimisti, ma ti avverto che il conto di questi "professionisti" è piuttosto salato
-
questo me l'hanno detto... ma gli devo dire qualcosa in particolare?? perchè al massimo mi cambia il colore dei capelli... mi dice : "normal hair dye (50 gold)" e nulla più."La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò."
Commenta
-
-
Li vedi solo se hai abbastanza soldi in banca!
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
-
Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggioforse xkè non hai abbastanza soldi?
ci vogliono 500.000 gp
Commenta
-
azz.....alla faccia!!
bah, il mio taglio di capelli tutto sommato non è poi così male......!"La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò."
Commenta
-
Originariamente inviato da felicien Visualizza il messaggioazz.....alla faccia!!
bah, il mio taglio di capelli tutto sommato non è poi così male......!
Commenta
-
Mi sembra che i tipi di taglio siano diversi e abbiano costi differenti, comunque la scelta varia in base alla quantità di soldi che hai nel backpack o in banca."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
Commenta