Scusatemi, ancora qualche dubbio... è possibile configurare dei tasti di scelta rapida sulle magie. Ad esempio premendo f4 parte spirit speak? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tasti
Comprimi
X
-
Certo! O attraverso razor nella sezione tasti... oppure dal gioco apri il paperdool/option/ in basso a sinistra cè una freccia rotonda li scegli l'azione e/o la spell da fare setti il tasto clikki apply e fai ok ^^
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioCerto! O attraverso razor nella sezione tasti... oppure dal gioco apri il paperdool/option/ in basso a sinistra cè una freccia rotonda li scegli l'azione e/o la spell da fare setti il tasto clikki apply e fai ok ^^
Consigliabile comunque farlo da Razor, da client ogni tanto non lo prende se provi per un pò
Commenta
-
ragazzi ma se faccio poison strike, poi voglio cambiare spell ed usare pain spike (sono esempi) non c'è un modo per fare ultimo targhet? cioè come si imposta colpire l'ultimo targhet? funziona anche con le magie di cura? cioè non vorrei curare un mio nemico e colpirmi io... non si può fare ultimo targhet delle magie di attacco e ultimo delle magie di difesa/cura? non so se mi sono spiegato. grazie ancora
Commenta
-
ah ho capito, ma il last targhet funziona per quella magia o per tutte le magie? cioè il last targhet è dell'ultima magia fatta o della vecchia magia uguale. mi spiego meglio, se uso magic arrow e lo butto su qualche mob, poi se uso il tasto explosion last targhet, la magia funziona su quel mob oppure è magic arrow che funziona con il last targhet? mi sono spiegato?
Commenta
-
per tutte, last target è una condizione generica di qualcosa che sta sullo schermo, infatti i miei cogildani mi amano quando li curo e poi invece che riprendere a sparare sul mostro gli casto addosso a loro! XD
Comunque importante:
Lancia incantesimo
WAIT FOR TARGET
Last target
Il punto in mezzo è piuttosto fondamentale sennò la macro non va buon fine,ma se la fai da razor la puoi registrare e poi modificare il bwersaglio in Last Target. Prova che è davvero molto semplice usare razor
Commenta
Commenta