annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arcere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arcere

    salve a tutti sono nuovo del gioco e vorrei avere un vostro parere... ho letto i template che sono nel forum... ho trovato qualche arcere...pero sono tutti mischiati con altre skill... vorrei sapere secondo voi un template di un arcere standard senza altre skill estranee...oppure non conviene perche poi debole? attendo risposte...e grazie in anticipo

  • #2
    l'unica versione che è pura senza andare a cercare cose strane a mio parere è:

    120 Archery
    120 Tactics
    120 Anatomy
    120 Healing
    120 Resisting Spell
    60 Medit
    60 Chivarly
    l'ho trovato piacevole da giocare sia in pvm che in pvp, ci ho giocato molto.
    In pvm non è sgravo come un archer bushido, in pvp non è molto efficace, rimane cmq molto piacevoleda usare...
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da artax888 Visualizza il messaggio
      salve a tutti sono nuovo del gioco e vorrei avere un vostro parere... ho letto i template che sono nel forum... ho trovato qualche arcere...pero sono tutti mischiati con altre skill... vorrei sapere secondo voi un template di un arcere standard senza altre skill estranee...oppure non conviene perche poi debole? attendo risposte...e grazie in anticipo
      se vuoi iniziare a giocare non ti consiglio di usare un arcere e meglio che ti fai mago, necro o tammer o un po mischiate siccome l'arcere necessita di molte cose invece questi tra pg da pvm sono molto utili per imparare

      Commenta


      • #4
        Ciao!
        diciamo che un arciere base secondo me ha bisogno di
        > Archery : skill fondamentale
        > Tactics : aiuta a fare + danno e se alta ti permette di usare mosse speciali
        > Anatomy : aiuta a fare piu danno
        > Healing : insieme ad anatomy ti permette di curarti con le bende e,se alte, di resuscitare.
        > Resisting spell : utile per proteggersi contro i mostri che usano la magia

        Purtroppo con le nuove skill questo arciere "base" si è un po evoluto. ad esempio:
        > Chivalry : ti permette di usare magie che richiedono mana e potenziano DI MOLTO le tue abilità (sia in difesa che in attacco). in piu ti permette di teletrasportarti senza dover fare km ogni volta

        Alla fine se vuoi iniziare va bene l'arciere normale. con il passare del tempo pero' vorrai anche tu diventare piu forte ed allora comincierai a pensare di inserire altre skill oltre quelle base =)

        spero di essere stato utile ciao!


        Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

        Commenta


        • #5
          grazie a tutti per i vostri suggerimenti...da quello che ho capito....qui quello che conta veramente sono gli equip... lasciando da parte le skill aumentate con SOP varie... intendo per fare PVP... ho avuto l'impressione giusta?

          Commenta


          • #6
            SI conta molto anche l'equip di cui uno dispone. Se il giocatore è in gamba ma non ha un equip di un certo livello fara' cmq sempre un po' fatica :-)


            Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

            Commenta

            Sto operando...
            X