salve a tutti sono nuovo del gioco e vorrei avere un vostro parere... ho letto i template che sono nel forum... ho trovato qualche arcere...pero sono tutti mischiati con altre skill... vorrei sapere secondo voi un template di un arcere standard senza altre skill estranee...oppure non conviene perche poi debole? attendo risposte...e grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arcere
Comprimi
X
-
l'unica versione che è pura senza andare a cercare cose strane a mio parere è:
120 Archery
120 Tactics
120 Anatomy
120 Healing
120 Resisting Spell
60 Medit
60 Chivarly
l'ho trovato piacevole da giocare sia in pvm che in pvp, ci ho giocato molto.
In pvm non è sgravo come un archer bushido, in pvp non è molto efficace, rimane cmq molto piacevoleda usare...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
-
Originariamente inviato da artax888 Visualizza il messaggiosalve a tutti sono nuovo del gioco e vorrei avere un vostro parere... ho letto i template che sono nel forum... ho trovato qualche arcere...pero sono tutti mischiati con altre skill... vorrei sapere secondo voi un template di un arcere standard senza altre skill estranee...oppure non conviene perche poi debole? attendo risposte...e grazie in anticipo
Commenta
-
Ciao!
diciamo che un arciere base secondo me ha bisogno di
> Archery : skill fondamentale
> Tactics : aiuta a fare + danno e se alta ti permette di usare mosse speciali
> Anatomy : aiuta a fare piu danno
> Healing : insieme ad anatomy ti permette di curarti con le bende e,se alte, di resuscitare.
> Resisting spell : utile per proteggersi contro i mostri che usano la magia
Purtroppo con le nuove skill questo arciere "base" si è un po evoluto. ad esempio:
> Chivalry : ti permette di usare magie che richiedono mana e potenziano DI MOLTO le tue abilità (sia in difesa che in attacco). in piu ti permette di teletrasportarti senza dover fare km ogni volta
Alla fine se vuoi iniziare va bene l'arciere normale. con il passare del tempo pero' vorrai anche tu diventare piu forte ed allora comincierai a pensare di inserire altre skill oltre quelle base =)
spero di essere stato utile ciao!
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
Commenta