annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

umano...vampiro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • umano...vampiro

    mi chiedevo...se un umano (+20 alle skill) ha degli oggetti che gli portano la necro a +80 può trasformarsi in vampiro, o avrebbe solo 80?

  • #2
    I 20 punti bonus di razza si applicano solo se la skill è a zero, mi pare.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da dupin Visualizza il messaggio
      mi chiedevo...se un umano (+20 alle skill) ha degli oggetti che gli portano la necro a +80 può trasformarsi in vampiro, o avrebbe solo 80?
      Gli umani a 20 in tutte le skill questo è vero ma se per esempio hai necrmancy a 0 e sei umano mettendoti oggetti ke ti danno +80 il totale sarà 80 questo per il semplice fatto ke il bonus umano si azzera sulla skill qnd essa supera lo 0 sia con oggetti ke non ^^ spero di esser stato chiaro!


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #4
        chiarissimo...cmq esistono combinazioni di oggetti che fanno arrivare a + 80 di necro?perchè nel caso mi metto 20 punti skill che mi avanzano in necro...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da dupin Visualizza il messaggio
          chiarissimo...cmq esistono combinazioni di oggetti che fanno arrivare a + 80 di necro?perchè nel caso mi metto 20 punti skill che mi avanzano in necro...
          Massimo a 50... mi spiace!

          2 monili +15 e i midnight bracer ( artefatti rarity 11 droppabili a doom! ^^' )


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Massimo a 50... mi spiace!

            2 monili +15 e i midnight bracer ( artefatti rarity 11 droppabili a doom! ^^' )
            In verità, a 35 utilizzando anche il Bloodwood Spirit e l'Ossian Grimoire.

            ~ Icq - MSN in Profilo ~

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da milosh123 Visualizza il messaggio
              In verità, a 35 utilizzando anche il Bloodwood Spirit e l'Ossian Grimoire.
              Mmmm vero l' Ossian Grimoire è un book... regalo dell'ultimo anniversario.. e da ben +10 in necro mentre il bloodwood spirit è un talismano che da necro+5 e SS +10 quindi il massimo raggiungibile in necro con oggetti è 65 riepeto come:
              - Midnight bracers (+20)
              - Ring (+15)
              - Brace (+15)
              - Ossian Grimoire (+10)
              - Bloodwood spirit (+5)



              Canale Youtube
              icq: 401-495-808

              Commenta

              Sto operando...
              X