mi chiedevo...se un umano (+20 alle skill) ha degli oggetti che gli portano la necro a +80 può trasformarsi in vampiro, o avrebbe solo 80?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
umano...vampiro
Comprimi
X
-
I 20 punti bonus di razza si applicano solo se la skill è a zero, mi pare."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
-
Originariamente inviato da dupin Visualizza il messaggiomi chiedevo...se un umano (+20 alle skill) ha degli oggetti che gli portano la necro a +80 può trasformarsi in vampiro, o avrebbe solo 80?
Commenta
-
Originariamente inviato da dupin Visualizza il messaggiochiarissimo...cmq esistono combinazioni di oggetti che fanno arrivare a + 80 di necro?perchè nel caso mi metto 20 punti skill che mi avanzano in necro...
2 monili +15 e i midnight bracer ( artefatti rarity 11 droppabili a doom! ^^' )
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioMassimo a 50... mi spiace!
2 monili +15 e i midnight bracer ( artefatti rarity 11 droppabili a doom! ^^' )
~ Icq - MSN in Profilo ~
Commenta
-
Originariamente inviato da milosh123 Visualizza il messaggioIn verità, a 35 utilizzando anche il Bloodwood Spirit e l'Ossian Grimoire.
- Midnight bracers (+20)
- Ring (+15)
- Brace (+15)
- Ossian Grimoire (+10)
- Bloodwood spirit (+5)
Commenta
Commenta