annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chivarly

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chivarly

ciao a tutti sono nuovo di uo e vorrei sapere una cosa : mi sono fatto un arciere bushido e chivarly ma per far salire chivarly si devono usare per forza i punti croce ? questa domanda perche io quando ho creato il pg ho messo archery bushido e chivarly allora la tenevo a 0 e mo che la tengo a 39 non posso fare na skill molto importante perche deve stare almeno a 45
    rinspondete GRAZIE

Allora chivalry solitamente utilizza dei tithing point acquistabili alle ankh di luna...A meno ke tu tu nn abbia armour LRC 100% in cui llor nn sprechi nessun tith point

Commenta

Originariamente inviato da Tulino Visualizza il messaggio
      ciao a tutti sono nuovo di uo e vorrei sapere una cosa : mi sono fatto un arciere bushido e chivarly ma per far salire chivarly si devono usare per forza i punti croce ? questa domanda perche io quando ho creato il pg ho messo archery bushido e chivarly allora la tenevo a 0 e mo che la tengo a 39 non posso fare na skill molto importante perche deve stare almeno a 45
      rinspondete GRAZIE
      mmh nn ci ho pensato te la dovevo prestare io la lrc, stasera te la do cosi puoi macrare

Commenta

Sto operando...
      X