annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] Guida al PVP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CONSIGLIO] Guida al PVP

    Stavo pensando... essendo io un niubbo di PVP, e anche in generale di ultima perchè qualcuno non fà una bella guida al PVP? non sò... dai consigli alle macro piu efficaci, alle magie da usare... le pozze, l'equip e robe di questo genere
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

  • #2
    se ti rispondono stringo la mano personalmente a te e al pvper che fa la "guida". Dico questo perchè chi fa pvp (io sono pvm only, non mi piace il rosik) ha i "segreti da pro" e non ne ho ancora visti che dicono almeno le proprie stat. Un dì lessi il thread di qualcuno che chiedeva quali fossero le "15 macro minime"(perchè averne di meno significa essere niubbi) che deve avere un pvper ma gli risposero che lui era troppo niubbo e quello era un segreto da pro e non glielo avrebbero mai rivelato a meno di non entrare in gilda/fazione con questo o quello...

    Per questo genere di consigli potresti vedere i forum di uo.stratics.com
    Ultima modifica di Sergej; 07-01-2009, 10:22.

    Commenta


    • #3
      Ciao!
      E cmq secondo me consigli o no alla fine conta la pratica e quindi l'esperienza =)
      Magari potresti cominciare facendo qualche prova con compagni di gilda cosi non rishi niente e magari vedi come fanno loro poi piano piano a son di insure qualcosa entra =)


      Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
        Stavo pensando... essendo io un niubbo di PVP, e anche in generale di ultima perchè qualcuno non fà una bella guida al PVP? non sò... dai consigli alle macro piu efficaci, alle magie da usare... le pozze, l'equip e robe di questo genere

        secondo me per capire le macro e come giocare devi provare un pò a giocare, giocando capisci le macro che devi farti

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
          se ti rispondono stringo la mano personalmente a te e al pvper che fa la "guida". Dico questo perchè chi fa pvp (io sono pvm only, non mi piace il rosik) ha i "segreti da pro" e non ne ho ancora visti che dicono almeno le proprie stat. Un dì lessi il thread di qualcuno che chiedeva quali fossero le "15 macro minime"(perchè averne di meno significa essere niubbi) che deve avere un pvper ma gli risposero che lui era troppo niubbo e quello era un segreto da pro e non glielo avrebbero mai rivelato a meno di non entrare in gilda/fazione con questo o quello...

          Per questo genere di consigli potresti vedere i forum di uo.stratics.com
          hai detto un cofano di strònzate.
          anzitutto, perchè se vuoi sapere i template utilizzati dai fazionati, spulciando il sito troverai alcuni di loro che rendono pubbliche le proprie skill e stat, in secondo luogo perchè nella sezione dubbi e domande spesso aiutano a riguardo.
          Le macro da utilizzare, che comunque come dice alexchess si possono apprendere sul campo, puoi conoscerle entrando in qualsiasi gruppo che pvpi da almeno una settimana, non sono segreto di stato, è che molti non sanno usarle a dovere e/o si scocciano di farlo. Poi quella delle 15 macro minime e della risposta è proprio esilarante, vorrei vedere che hai letto

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
            Un dì lessi il thread di qualcuno che chiedeva quali fossero le "15 macro minime"(perchè averne di meno significa essere niubbi) che deve avere un pvper ma gli risposero che lui era troppo niubbo e quello era un segreto da pro e non glielo avrebbero mai rivelato a meno di non entrare in gilda/fazione con questo o quello...
            Si vabbeh, postiamo leggende a caso...
            Comunque una guida pvp è lunghissima da fare e spesso si tratta di cose che si imparano meglio sul campo e non ascoltandole.
            A domande un tantino più precise hanno sempre risposto in molti ^^.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

            Join gli Strateghi

            Commenta


            • #7
              Difficilmente troverai gente disposta a rendere pubbliche le proprie esperienze, le macro o dettagli più specifici riguardante le tattiche o l'approccio al pvp di gruppo. Daltro canto credo che questo sia un compito più che altro riservato alle gilde pvp, allo scopo di imparare ai novizi almeno le cose basilari.

              Il consiglio che ti do è di entrare in qualche gilda pvp attiva (possibilmente seria/corretta) con gente disposta ad insegnarti qualcosa.
              Questo link potrebbe fare al caso tuo.

              PS: evita il template hidder-pvp
              Ultima modifica di pazdaz; 07-01-2009, 12:56.

              Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

              MSN: max_21@aliceposta.it

              Commenta


              • #8
                è meglio giocare, che leggere, si impara molto di piu'.

                Prendi 2-3 compagni fate un po' di pvp tra di voi, poi magari ti informi su quali abilita' usare (magie, e special) e magari se c'è qualcosa che non capisci posti qua :P

                ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                  Difficilmente troverai gente disposta a rendere pubbliche le proprie esperienze, le macro o dettagli più specifici riguardante le tattiche o l'approccio al pvp di gruppo. Daltro canto credo che questo sia un compito più che altro riservato alle gilde pvp, allo scopo di imparare ai novizi almeno le cose basilari.

                  PS: evita il template hidder-pvp
                  ma io nn sn d accordo. certo oguno ha le sue tattiche che sarebbe anche poco utile condividere perchè vengono da sole cn l esperienze e quindi si adattano sl a chi le ha acquisite.

                  ma altre cose tipo script utili, combo cn magie o special, switch specifici e ste cose qui, nei livelli piu generali sn comuni a molti e per esempio, se le sapessi (nn è così perchè ho ricominciato sl da un mese) nn avrei problemi a condividere.

                  piu che altro fare una guida generale sarebbe un lavoro molto lungo, supponendo di dividere uod in pvm,pvp,worker, staremo parlando di un terzo del gioco che nn è poco

                  edit:leggo ora che il thread start. ha chiesto di magie, pozze, equip, nn ditemi che questi sn segreti professionali
                  Ultima modifica di tnsj69sod; 07-01-2009, 13:00.

                  Commenta


                  • #10
                    sisi abbiamo cosi' tanti segreti...che vash vi postò anche il suo script sgravo di auto-bandage
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

                    Commenta


                    • #11
                      Io di macro ho queste:


                      Sul mage:
                      • magie bindate sui tasti;
                      • tasto last target e target self (niente macro per combo o con target integrati);


                      Su war:
                      • dress/undress di razor (e sub equivalente di injection) per undressare/ dressare armi e scudo;
                      • tasti settati da client per primary e secondary ability;


                      Comuni:
                      • target random grey, red, blue, enemy (ricorda di farti la friend list dei rossi tuoi alleati);
                      • Use object di razor (e sub con uo.usetype di injection) per pozze greater agility e strenght, total refresh, greater heal e cure, macro per poisonare armi;
                      • macro per risalire sui vari pet e se caso curarli;
                      • macro per dismontare di bolas;
                      • tasti con le magie di chivalry;
                      • macro per richiamare i pet con le petball.


                      Altro per ora non mi viene in mente, se caso aggiungo.
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                      Amdir
                      Originariamente inviato da Aka
                      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                      Originariamente inviato da Prof. Pala
                      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                      http://www.deshack.org/

                      Commenta


                      • #12
                        Guarda Koshiro, io cercando consigli ho trovato molta più voglia di aiutare nei forum stranieri di stratics, quando la gente chiede consigli qui arrivano spesso mezze parole e cose smozzicate lasciate a metà, insomma poca roba utile. Riguardo a quel famoso thread mi aveva scioccato la superiorità dei "navigati esperti" con cui trattavano quel poveretto, nessuno che dava dritte molti che lo demoralizzavano. Alla faccia del rilanciare il pvp! Poi bè erano partiti i flame dalle fazioni in guerra e lì si è perso il senso del thread...

                        Come ho detto io non faccio pvp, a meno che non voglia perdere insure divertendomi, ma nel momento in cui la build è essenziale il resto te lo fai provando. Questo sembra un consiglio stupido perchè dice poco e nulla ma forse, dato che è quello che è stato fornito per la maggiore, non esistono grandi segreti sulla professione...Mi raccomando però, trova gente fidata e non togliere mai l'insure dai pezzi!!!

                        Commenta


                        • #13
                          qui si fà PvP!?!?
                          Originariamente inviato da Incognito
                          siete morti come cani

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da darkhunter92 Visualizza il messaggio
                            qui si fà PvP!?!?
                            Ovvio

                            Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

                            ICQ : 242-921-149
                            MSN : bubu_assassin@hotmail.it

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X