annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

archer poisoner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• archer poisoner

ho visto che c'è una abilità secondaria di un arco che lancia un serpente avvelenato se si ha posinoning...e così mi son detto: non sarebbe bello un template da archer poisoner? che ne pensate?

PVM o PVP?
    Io da pvm ci ho pensato ma più di 15/18 danni il veleno non me li fa...(io sono pvm, era nella build del mio bardo arcere, così ho messo su pietra poisoning e ci sto mettendo anatomy lol!)
    Forse in pvp il discorso cambia, ma la special costa parecchio.

Un'altra cosa, forse importante forse no, sui forum di stratics si fa riferimento al fatto che gli elven longbow si possano avvelenare, ma sul nostro shard non si può applicare il veleno a quegli archi, quindi l'unico modo per avvelenare, da noi, è usare la special. Peccato perchè il Darkglow fa danno basato sulla distanza del bersaglio

Commenta

Originariamente inviato da dupin Visualizza il messaggio
      ho visto che c'è una abilità secondaria di un arco che lancia un serpente avvelenato se si ha posinoning...e così mi son detto: non sarebbe bello un template da archer poisoner? che ne pensate?
      praticamente inutile quella special

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

k grazie...cmq cos'è il darkglow?

Commenta

Un veleno craftabile usando i Luminescent Fungi, che si trovano tramite Lumberjacking.
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da dupin Visualizza il messaggio
            Come ti han gia detto quella special è inutilmente inutile :look

Canale Youtube

Commenta

mmm e questo veleno a che livello è? bisogna avere posinong? e su osi se si mette sull'arco poi come funziona? bisogna attivarlo? qaunte cariche ha?

Commenta

1)E' un veleno particolare che fa danno in base alla distanza del target, ma non so altro, non avendolo mai provato, forse se qualche ninja legge potrà darti maggiori informazioni, dato che può essere usato su fukyia e shuriken
                2)Si, per applicarlo ovviamente bisogna avere poisoning (altrimenti facendo solo doppio click te lo bevi, asd)
                3)stando ai forum di stratics pare che si metta sull'arco tanto quanto quelli normali li metti sul kriss, ovviamente presumo che colpendo avveleni, proprio come per le altre armi poisonabili
                4)penso che fare la special e avere l'arco avvelenato assieme facciano lo stesso effetto di fare infectuos strike e il kriss avvelenato, ma non da noi dato che l'arco non si avvelena
                5)Non ne ho la minima idea, se intendi usarlo su un arma da mischia poisonabile; se invece intendi usarlo su un arco ha 0 cariche dato che non si può applicare

Commenta

Sto operando...
                X