annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbietto bod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbietto bod

ma tipo spined exc20 boots, sandali, o altre scarpe, e in altre pelli, cosa danno? e in che large vanno?

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

si ma ho giocato a ultima per 2 anni e ora gioco da un mese, so a memori sito e guide,e poi scusa in quella pagina trovi la risposta alla mia domanda? io no;
      alcune cose nn le ricordo, nei large ci sn sl le armor da fare no? chiedevo quale sarebbe il destino dei bod che richiedono scarpe, sia consegnati da small e sia in quali large possono essere chiesti

Commenta

come puoi vedere gli small in spined singoli hanno l 80% di possibilità di darti stoffa di 5° lv e il 20% di darti degli inutili sandali

a me sembra che li trovi le risposte a buona parte delle tue domande

Originariamente inviato da tnsj69sod Visualizza il messaggio
        ma tipo spined exc20 boots, sandali, o altre scarpe, e in altre pelli, cosa danno?
        guarda gli small e avrai la risposta

se poi vuoi sapere con che large puoi combinarli ed era questa la tua domanda,penso ma nn sono sicuro siano i large da 4 x un tipo di scarpe ma nn ricordo quali

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

le scarpe stivali e thig boots in spined nn vanno in nessun large...i pezzi delle armour in studded e bone in spined vanno nei rispettivi large(large da 5 bod ---)..come indicato nel link postato da xvaso precedentemente puoi vedere il rispettivo premio..in pratica devi studiare un minimo il mestire del taylor

Commenta

1.quindi se consegno bod small che richiedo scarpe è cm se consrgnassi lo stesso bod che chiede armor, a livello di premio.

scarpe in lether normale possono stare nei large che richiedono cose in cloth (appena trovati ok)

invece bod che chiedono scarpe in pelli speciali li consegno per forza da small perchè nn vanno in nessun large e vale il punto 1.?

SL PER FARMI SMETTERE DI CERCARE OVUNQUE, SE QUALCUNO HA TROVATO UN LARGE DA BARBED SPINED (NN RICORDO SE MASCHI O FEMM) AL TAILOR DI LUNA ME LO PUO DIRE? ALMENO SMETTO DI CERCARLO PERCHE' STO DIVENTANDO PAZZO
            THX
            Ultima modifica di tnsj69sod; 07-01-2009, 02:06.

Commenta

SL PER FARMI SMETTERE DI CERCARE OVUNQUE, SE QUALCUNO HA TROVATO UN LARGE DA BARBED SPINED (NN RICORDO SE MASCHI O FEMM) AL TAILOR DI LUNA ME LO PUO DIRE? ALMENO SMETTO DI CERCARLO PERCHE' STO DIVENTANDO PAZZO
              THX
              cosa vuoi sapere esattamente?

se il tailor di luna puo dare large x il barbed ? (in spined è da 6 pezzi exc) si lo puo dare come tutti i tailor

altrimenti nn ho capito

Commenta

se qualcuno lo ha trovato per terra. perchè l ho preso prima e ho guardato in ogni cassa della casa e nn lo trovo piu se qualcuno mi dice che lo ha trovato mi fa un grande piacere perchè mi metto l anima in pace

Commenta

dunque
                  se usi gli small per inserirli in un large e poi lo consegni t da un premio
                  se consegni direttamente uno small t da un premio più piccolo

es se consegni il large ecc mascile 6 pezzi in spined ti darà il kit barbed,per completare questo large devi inserire i singoli small (tunic,gorget,glowes,legs,cap e sleevs)

se tu consegni il singolo bod (tunic,gorget,glowes,legs,cap e sleevs)t darà stoffa di 5 livello

invece i bod che chiedono scarpe in pelli speciali li consegni per forza da small perchè nn vanno in nessun large

le uniche calzature che entrano in un large sonoi thig boots e se completi quel large di dà il bless deed mi pare
                  Ultima modifica di pazzogio; 07-01-2009, 02:17.

Commenta

ma tutte queste cose.................. sto chiedendo una cosa molto piu semplice.

siccome per esempio uno small 20 exc spined stivali/qualunque scarpa, nn se va in qualche large (ma tu prima mi hai gia detto di no) chiedevo se consegnandoli da small (visto che nn vanno in nessun large e nn hanno altra utilità) danno il premio che c è scritto sul sito, di uno generico small 20exe spined, si o no; a questo punto io penso di si

SL PER FARMI SMETTERE DI CERCARE OVUNQUE, SE QUALCUNO HA TROVATO UN LARGE DA BARBED SPINED (NN RICORDO SE MASCHI O FEMM) PER TERRA AL TAILOR DI LUNA ME LO PUO DIRE? ALMENO SMETTO DI CERCARLO PERCHE' STO DIVENTANDO PAZZO
                    THX

edit: a ok, hai editato mentre scrivevo sto messaggio. ho tutte le risp grazie

Commenta

up, qualcuno lo ha trovato?

Commenta

edit: a ok, hai editato mentre scrivevo sto messaggio. ho tutte le risp grazie
                        up, qualcuno lo ha trovato?
                        ?
                        non avevi tutte le risp?

cmq non penso che qualcuno lo venga a scrivere qua anche perche non tutti leggono il forum e non tutti guardano dubbi&domande
                        io proverei in game anche se penso proprio che sia dura ritrovarlo
                        Originariamente inviato da fnurov
                        subscribe lol

Commenta

nell'emozione hai clickato cancel sul gump

mi è capitato per uno small
                          ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                          X