annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adattare per schermo intero 8.9"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Adattare per schermo intero 8.9"

    Scusate, sono nuovo e questa sera mi è venuta la triste idea di iniziare a giocare col mio aspire one a150. Per chi non lo sapesse, è un netbook da 8.9 pollici e ho dei problemi di spazio di schermo.
    In pratica il gioco è troppo grande per lo schermo e non riesco a vedere completamente la mappa e lo spazio nero non è abbastanza.
    Conoscete un modo per giocare a schermo intero in modo da adattare le dimensioni?

    Vi prego è importante, ho molta voglia di provare questo fantastico gioco (provato molto tempo fa per pochi giorni purtroppo)

  • #2
    Mah a me gira sul mio MSI da 10" in 800x600, ovviamente in finestra, e fidati è meglio far girare ultima in finestra piuttosto che a schermo intero, questo perchè a schermo intero dovrai tenere molte delle finestre come ad esempio l'inventario nell'area di gioco, perdendo di visuale sulla situazione, mentre in finestra l'area di gioco resta in un angolo, poi nella "cornice nera" che avanza piazzi inventario e icone delle magie ecc...

    Commenta


    • #3
      l'unica cosa che puoi fare è settare risoluzione 640x480 dalle opzioni del gioco...

      fai cosi: apri le opzioni del gioco (alt+o) scegli la scheda Display (la seconda della colonna di destra, quella con il disegno dell'occhio per intenderci), scorri fino a full screen display risolution e scegli fullscreen resolution: 640x480, è la risoluzione minima per giocare in fullscreen.

      se è ancora troppo grande puoi provare a impostare force game size (nella scheda 'altre opzioni') da razor a 320 x 240 è una risoluzione ridicola, non l'ho mai provata XD

      se cmq ci riesci ti conviene fare come ha detto Sev.. se magari 800x600 in finestra ti sembra troppo grande aumenta la risoluzione del sistema se il tuo pc la regge...
      Ultima modifica di fengyr; 07-01-2009, 13:46.
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta


      • #4
        Ho provato in finestra ma si vede ancora più grande impedendomi la visualizzazione completa della mappa e poca parte in nero. Se ci fosse un modo per aumentare la parte nera sarebbe quasi perfetta.

        Commenta


        • #5
          per giocare in finestra devi fare il force game size come ti ho detto...
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta


          • #6
            sistemato tutto, grazie 1000

            Commenta

            Sto operando...
            X