annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fare soldi almeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fare soldi almeno

    Buongiorno a tutti sono niubbo ed ho appena raggiunto 100 con le skill di fishing e cooking ma non so come utilizzarle per fare soldi......sto provando a fare tailoring ma ho praticamente speso tutti i soldi ke avevo per portarla a 74.....aiutatemi vi prego !!!
    ciao e buon gioco
    Sinless

  • #2
    beh con fishing è abbastanza difficile fare soldi da 0...
    per fare qualche k potresti provare a rivendere il pesce agli npc... anche se in effetti dovresti perscare molto per farti 1k :\...
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      bhè usa ciò che hai!
      se sei in grado di uccidere i sea serpent vai a caccia di loro e delle mappe che lasciano,

      le mappe di terra puoi venderle sul forum a 1/2k
      le mappe di mare, se sono normali te li fai e ci sono un po' di soldi e reagenti e qualche volt oggetti utili,
      se invece ti esce una "Ancient SoS" (mappa di mare bianca) valuta bene se venderla o rischiare di prendere artefatto, dato che sei nuovo ti consiglio in questo caso di portare un amico magari tamer
      Compro monili VETE + LORE

      Commenta


      • #4
        con cooking se non sbaglio ci fai le enchanted apple che vengono usate per togliere i curse e altro (specialmente in pvp).

        Puoi cominciare a craftare quelle e metterle in vendita sull'auctioner e vedere se cosi riesci a fare un po di grana