annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fare soldi almeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fare soldi almeno

    Buongiorno a tutti sono niubbo ed ho appena raggiunto 100 con le skill di fishing e cooking ma non so come utilizzarle per fare soldi......sto provando a fare tailoring ma ho praticamente speso tutti i soldi ke avevo per portarla a 74.....aiutatemi vi prego !!!
    ciao e buon gioco
    Sinless

  • #2
    beh con fishing è abbastanza difficile fare soldi da 0...
    per fare qualche k potresti provare a rivendere il pesce agli npc... anche se in effetti dovresti perscare molto per farti 1k :\...
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      bhè usa ciò che hai!
      se sei in grado di uccidere i sea serpent vai a caccia di loro e delle mappe che lasciano,

      le mappe di terra puoi venderle sul forum a 1/2k
      le mappe di mare, se sono normali te li fai e ci sono un po' di soldi e reagenti e qualche volt oggetti utili,
      se invece ti esce una "Ancient SoS" (mappa di mare bianca) valuta bene se venderla o rischiare di prendere artefatto, dato che sei nuovo ti consiglio in questo caso di portare un amico magari tamer
      Compro monili VETE + LORE

      Commenta


      • #4
        con cooking se non sbaglio ci fai le enchanted apple che vengono usate per togliere i curse e altro (specialmente in pvp).

        Puoi cominciare a craftare quelle e metterle in vendita sull'auctioner e vedere se cosi riesci a fare un po di grana

        Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

        ICQ : 242-921-149
        MSN : bubu_assassin@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          posso solo dirti di finire 120 tailor,se nn riesci a far soldi raccogli bod(sono delle ordinazioni che prendi dai vendor) con tutti i pg tranne il worker, appena raggiungi tipo 1000 di sti cosi li vendi e ti fai i soldi,dopo di che cominci a craftare kit barbed e vedi che entri nell'economia

          p.s. bod: bulk order deeds
          Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
          Jumpy Von Luen


          LargitorLucis:
          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
          EyesofSoul in the heart.

          Commenta


          • #6
            tieni i pesci mettili in bank e appena hai 800.000 pesci vai a prenderti gli okkialini di britain XD
            sigpic
            ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

            Commenta

            Sto operando...
            X